Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Firma.... che Jeep abbiamo?

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito Firma.... che Jeep abbiamo?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao gente,
    come avrete notato, in questo nuovo forum non hanno ancora attivato la firma nel profilo per poterci scrivere che tipo di Jeep abbiamo.
    I lavori sono in corso, e prima o poi la attiveranno.

Nel frattempo, io ho inserito il tipo di Jeep nel campo dedicato alla città, quindi l'effetto è quello che vedete in alto a destra in ogni mio post.

Ho visto che anche MadMac ha fatto la stessa cosa, seguendo il mio esempio; se intanto che attivano la firma fate tutti così, avremo tutti più chiaro il tipo di mezzo di ciascuno, senza stare ogni volta a ripeterlo nei post, o, peggio, senza stare ogni volta a chiederlo....

Bella a tutti!

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Quando nacqui, ero molto piccolo......
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

Mi pare un'ottima idea!

Predefinito

La trovo una bella idea questa, complimenti

Iscrizione
    Jun 2013
    Fuoristrada
    Tutto iniziò in un magico giorno di settembre...
    Città
    Como - ZJ 2.5 TD

Predefinito

Ottima idea!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

scusate, io la FIRMA la feci già con il forum in bianco e blù, la modificai per i colori e tuttora sussiste...non vi sarà per caso sfuggito il procedimento?

(vedi i miei msg in basso...anche se è volutamente un po' nascosta tipo easteregg...)

home- forum- azioni forum-modifica profilo-(le mie impostazioni-modifica profilo) modifica firma.

mi pare siano impostazioni generali.... non funziona più?
    Ultima modifica di Marco; 29-06-2014 alle 12:25
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Jun 2013
    Fuoristrada
    Tutto iniziò in un magico giorno di settembre...
    Città
    Como - ZJ 2.5 TD

Question

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    scusate, io la FIRMA la feci già con il forum in bianco e blù, la modificai per i colori e tuttora sussiste...non vi sarà per caso sfuggito il procedimento?

(vedi i miei msg in basso...anche se è volutamente un po' nascosta tipo easteregg...)

home- forum- azioni forum-modifica profilo-(le mie impostazioni-modifica profilo) modifica firma.

Buongiorno Marco.
    Ho fatto il procedimento che hai scritto, ma non ho la voce modifica firma. Fino a modifica profilo è tutto ok, manca solo la possibilità di inserire e modificare la firma.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio

Ciao Marco,
    Grazie mille, ma la firma appare solo nel profilo di alcuni utenti; ne parlai già con Giorgio, e mi disse che appena finiva di sistemare alcune cose più importanti ci avrebbe messo un occhio.
    C'è un thread aperto in Suggerimenti e Proposte.

Nel frattempo, siccome ogni volta non si capisce mai di che auto si tratti, io ho pensato di arrangiarci così...
    Comunque l'ho già detto a Giorgio, poi quando la sistema, la togliamo dalla Località.

Iscrizione
    Sep 2003
    Fuoristrada
    WH 5.7 Hemi
    Città
    Buccinasco (Mi)

Predefinito

Grande mak!!!

Predefinito

Ciao mak V8,ho subito modificato il campo Località come hai fatto tu,ottima idea grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da mak_v8 Visualizza Messaggio
    Ciao gente,
    come avrete notato, in questo nuovo forum non hanno ancora attivato la firma nel profilo per poterci scrivere che tipo di Jeep abbiamo.
    I lavori sono in corso, e prima o poi la attiveranno.

Nel frattempo, io ho inserito il tipo di Jeep nel campo dedicato alla città, quindi l'effetto è quello che vedete in alto a destra in ogni mio post.

Ho visto che anche MadMac ha fatto la stessa cosa, seguendo il mio esempio; se intanto che attivano la firma fate tutti così, avremo tutti più chiaro il tipo di mezzo di ciascuno, senza stare ogni volta a ripeterlo nei post, o, peggio, senza stare ogni volta a chiederlo....

Bella a tutti!

Iscrizione
    Aug 2005
    Città
    Padova WJ m.y. '99 Limited 4,7 V8

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    provo per vedere se ho modificato...giusto...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •