Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gomme, cerchi e portapacchi

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Quando nacqui, ero molto piccolo......
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito Gomme, cerchi e portapacchi

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti. Siccome ho venduto il Jimny, mi avanza il treno di ruote invernali montato su cerchi in ferro bianchi leggermente scampanati (non so di quanto ma restavano abbondantemente in sagoma). Le gomme sono le Goodyear Wrangler AT/R, battistrada ancora molto buono, direi un 70%.
    Inoltre ho un bellissimo portapacchi a cestello in alluminio verniciato nero a polvere della Thule, già montato su barre. Il nuovo modello costa 270 euro! E' veramente pratico e robusto, in questi anni ci ho messu su di tutto.
    Se qualuno è interessato mi può mandare un MP. Gli annunci sono anche su Subito.it.

Per le 4 gomme complete di cerchi chiedo 350 mentre per il portapacchi 150. Solo ritiro a mano in zona Firenze Sud o Prato.

Metto un paio di foto.20140620_073254.jpg20140620_073316.jpg20140629_074533_resized.jpg

Iscrizione
    Mar 2002
    Fuoristrada
    Fuoristradista da sempre , prima in moto poi in auto ; ho avuto Nissan King Cab, Pajero prima serie , Suzuki Jimny ed ora Land Rover Discovery 300
    Città
    Piemonte

Predefinito

ciao
    hai ancora il portapacchi ? mi dai le misure ?
    Poi ci sentiamo in privato

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    Quando nacqui, ero molto piccolo......
    Città
    Firenze - Defender 90

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Il portapacchi è quasi quadrato: 113x100, ideale per il Jimny. Ti mando un MP.

ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •