Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Elinare tappezzeria

1. Predefinito Elinare tappezzeria

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti,
    ho pensato ad una cosa abbastanza bizzarra e vorrei sapere se qualcuno l'ha già fatto:
    VORREI ELIMINARE LA TAPPEZZERIA!

secondo voi viene bene? qualcuno l'ha già fatto e ha foto da mostrarmi?
    Vivendo in Africa, tra sabbia e fango a non finire, un cane che sembra un puledro e lascia peli ovunque, la moquette interna è diventata uno schifo, e oggi pulendo ha fondo ho anche trovato 2 nidi di scarafaggi!
    Sarebbe una soluzione drastica ma comoda per facilitarmi la pulizia (magari cosi posso spruzzarla con l'acqua direttamente), in più se il fango si incastra in qualche fessura e in questo periodo di piogge resta umido sempre, potrebbe arrugginire...
    Che ne dite? idee, altre soluzioni?
    Grazie!

2. Predefinito

ciao, io l'ho fatto. è comodo perchè puoi togliere i tappi sul fondo ed entrare direttamente con la canna dell' acqua. cosa vuoi sapere esattamente? ciao

3. Predefinito

vorrei vedere delle foto per farmi un'idea chiara...o meglio per farle vedere alla mia signora, visto che la usa anche lei e potete ben immaginare le pugnette estetiche che mi farebbe se non venisse bene hehehe

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nimstudios Visualizza Messaggio
    vorrei vedere delle foto per farmi un'idea chiara...o meglio per farle vedere alla mia signora, visto che la usa anche lei e potete ben immaginare le pugnette estetiche che mi farebbe se non venisse bene hehehe
    http://www.landcruiser-italia.org/vi...hp?f=1&t=12703

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nimstudios Visualizza Messaggio
    ciao...
    l'ho fatto anche io perchè ormai tra umido e fango stava crescendo anche l'erba. senza tappezzeria puoi lavarla in pochi minuti eliminando tutta la polvere e lo sporco. se entra acqua i tappi sono subito a vista e puoi toglierli in un attimo..
    di contro la tappezzeria isola un po dal calore della trasmissione e quindi eliminandola si sentirà il calore salire.. tieni conto che io vivo in sicilia quindi con il caldo ho parecchio a che fare, in inverno invece è molto è piacevole.

per chi fa fuoristrada è un'ottima scelta eliminarla

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adrianocbr900 Visualizza Messaggio
    Eh si sono sempre io...

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    io son più fortunato.
    il mio LJ70, sarà che e' la versione soft top, ha la tappezzeria in plastica/gomma (tipo HZJ) e con una bella spugnata torna come nuova !!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •