Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consumo anomalo CRD 2.8 automatica

1. Predefinito Consumo anomalo CRD 2.8 automatica

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti,
    dopo aver portato in Jeep il mio KK per fare il tagliando (ho dovuto perchè il freno a mano non tirava più nulla e dovevo andare in revisione), sono passato da un consumo medio 9,8/10,2 L/100KM, a 13,2.
    E' successo a qualcun altro?
    Non è che mi hanno pistolato la centralina per qualche motivo e adesso consuma ancora di più ?
    Avete notizie di aggiornamenti software alla centralina (so di aggiornamenti al cambio automatico, ma non ho trovato nulla sulla ECU).
    Grazie mille a tutti!

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Mmmmh ipotesi strampalata.. Ti hanno precaricato troppo le ganasce e rimane frenata?

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zampal90 Visualizza Messaggio
    Mmmmh ipotesi strampalata.. Ti hanno precaricato troppo le ganasce e rimane frenata?
    No no....quello proprio no. Già controllato;-D

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Allora hai notato miglioramenti prestazionali ?

Giacomo

5. Predefinito

Ad occhio direi di no. cambia sempre allo stesso regime, spinge sempre come prima...quindi tendenzialmente no.
    L'unica variabile in più è il tubo superiore dell'intercooler, che è self made. Ma non credo che basti quello a incrementare del 20% e più i consumi......

6. Predefinito

Ciao skidmb di che anno è la tua ??? La mia è del 2009 e fa d'estate circa i 13,5 L/100 Km per arrivare d'inverno a 18,5 l/100 KM.

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste73 Visualizza Messaggio
    Ciao skidmb di che anno è la tua ??? La mia è del 2009 e fa d'estate circa i 13,5 L/100 Km per arrivare d'inverno a 18,5 l/100 KM.
    Ciao la mia è un maggio 2008 130 Kw con 74000 km all'attivo

Predefinito

mà come è possibile che d'estate circa i 13,5 L/100 Km per arrivare d'inverno a 18,5 l/100 KM. ???????? ai il riscaldamento che và a gasolio ????? non capisco ....

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como

Predefinito

Ma siete sicuri di quello che dite ?
    Hanno tanto rotto i maroni agli H perché consumavano 25 L 100km ma mi pare che anche qui non si scherza!

10. Unhappy

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da jimnyllo Visualizza Messaggio
    mà come è possibile che d'estate circa i 13,5 L/100 Km per arrivare d'inverno a 18,5 l/100 KM. ???????? ai il riscaldamento che và a gasolio ????? non capisco ....
    Ciao Jimnyllo, ti confermo il tutto. Secondo me in inverno facendo tratti brevi durante la settimana non riesce a scaldarsi .... ehhhhh ciuccia di più

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •