Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Solo 700 euro

Smile Solo 700 euro

Sono ormai 2 mesi che sto girando col mio nuovo frontera a metano. Ho visto l'annuncio su un noto sito d'auto a 20km da casa mia e la sono andato a vedere. L'ho provata e l'ho comprata al volo. Non mi interessava se andava bene o no poiché possedevo la stessa identica vettura GPL e quindi solo per pezzi di ricambio immaginate voi........ Per curiosità ho iniziato a farci un po' di km: risultato riduttore di pressione del metano andato, differenziale davanti che non andava, gli ammortizzatori posteriori schiattati e le 2 testine dello sterzo quelle inferiori andate anche loro. Dopo una settimana innamoratomi dei consumi ridotti ( 15 euro 250 km) e dell'estetica molto più nuova della mia mi sono messo in garage ed ho iniziato a smontare il dipartitore davanti completo di semiassi e tutto il resto che mancava alla nuova vettura.
    Mi rimane di cambiare le ganasce visto che l'avvisatore acustico comincia a fischiare, un bel tagliando ed una bombola rettangolare al posto del serbatoio della benzina
    I lavori me li son fatti in garage su 4 cepponi di faggio e per quanto riguarda l'impianto mastro Ciccio Viola con 140 euro mi ha messo il riduttore di pressione nuovo compreso di mano d'opera.
    Alla fine con una spesa irrisoria di 1300 compreso di passaggio di proprietà e tanta fatica mi ritrovo con una macchina bella da vedere almeno per i miei occhi e con tutti i ricambi compreso motore e cambio.
    Ogni tanto la fortuna passa
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. Predefinito

ti servono le ganasce?

Predefinito

Bella bella bella! Ottima mossa!
    Su alcune cose, la A mi piace piú della B... ;-)

4. Predefinito

Complimenti per il lavoro gran impegno e immagino grande soddisfazione...

Predefinito

Si, mi servono, senno' poi mi tocca comprarle.
    Si, é più carina dell'altra
    image.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito

Grazie caccia, alla fine c'è l'ho quasi fatta

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Grande mossa alla Weeler Dealer !

e viva il faidate
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Predefinito

W il fai da te ma w sopratutto il vostro archivio ed ecat 24. La cosa si è facilitata di molto

Predefinito

Ribadisco, da possessore di un B del 2000, che la ha A è ancora molto piacevole, soprattutto come linea. Dove perde un pò (ma sono gusti miei) è sul frontale e negli interni.
    Cmq grande Magagna... soprattutto per la capacità di fare tutto da solo! Io al massimo so cambiare il filtro dell'aria e montare un impianto stereo... ahahah! :-D

Predefinito

Santre ho visto il tuo mezzo. Lo conosco bene perché c'è l'hanno due miei amici. Secondo me a livello di estetica il B e' molto meglio sopratutto davanti poiché è più imponente. Ho visto tanti che sul frontera a hanno montato il paravacche della B e migliora di parecchio. Io sono un conservatore e amo i veicoli più spartani appunto come il modello A. Poi la dti a quanto ho visto bisogna trattarla coi guanti di velluto perché è molto delicata. Ci vuole molta più esperienza a mantenere un veicolo come il tuo e sopratutto tanti accorgimenti. Comunque i ragazzi a parte una volta la testata e qualche problema con le centraline grossi problemi non ne hanno mai avuti. Ripeto, la trattano coi guanti, poi quando arriva il momento che devono salire o salgono o salgono con la forza, poiché a livello di fuoristrada vanno veramente bene

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •