Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: marmitta 80

1. Predefinito marmitta 80

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi vorrei un vs consiglio. Ho iniziato a mettere mano all 80one e vorrei confrontarmi con voi per un soluzione alla marmitta. Vorrei un sound piu' vigoroso senza strafare e magari con lo scarico sottoporta. Cosa mi consigliate? Quali sono le vs esperienze?

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

Non ho esperienze sull'80, ma su tutti i toy avuti ho eliminato il centrale mettendone uno più libero e piccolo sia per evitare toccate e sia per avere un pò più di brio/sound.
    Sull'attuale Toy ho eliminato tutto per motivi di spazio causa cambio sistema sospensioni e ho fatto mettere un silenziatore più piccolo e più libero.
    Se ti interessa ti faccio sentire il sound.
    In ogni caso sui turbo diesel una contropressione e' necessaria quindi un silenziatore anche se più libero lo dovrai mettere e anche sulle uscite (laterali/posteriori) e lunghezze ci sarebbe da dire.
    Non sò di dove tu sia, ma se fossi di Milano ho un bravo marmittaio old style e a basso costo.

Ciao

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

dipende anche da cosa vuoi spendere.
    L'aftermarket per l'80 offre scarichi completi plug&play, ma i costi .......

4. Predefinito

io sono lucano e quindi distante da milano ma in genere con i miei amici cerchiamo di fare tutto in casa. Per ora abbiamo eliminato il barilotto centrale e lasciato solo il primo. Ilsound non e' male ma dobbiamo ancora lavorarci forse inserendo un terminale sottoporta in inox che suona meglio.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    credo che qualche spunto lo possa trovare spulciando l'archivio di fuoristrada.it

Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •