Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: parti ricambio F20, F50 e F60

1. Predefinito parti ricambio F20, F50 e F60

c'é qualcuno che ha parti di ricambio per ripristinare e riportare agli antichi splendori un Taft?

2. Predefinito

..... alla fine il Taft é rinato completamente, pezzo per pezzo smontato, ricondizionato e ricostruito a parte il motore che andava bene già prima, non trafilava olio e così é rimasto chiuso; adesso il Taft gira che é un piacere e sembra quasi uscito dalla fabbrica .... un vero gioiellino e se lo meritava.

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Ho avuto un SJ410, un Korando 2.3 TD. Adesso niente 4x4. Ma appena potrò...
    Città
    Vercelli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da savana Visualizza Messaggio
    ..... alla fine il Taft é rinato completamente, pezzo per pezzo smontato, ricondizionato e ricostruito a parte il motore che andava bene già prima, non trafilava olio e così é rimasto chiuso; adesso il Taft gira che é un piacere e sembra quasi uscito dalla fabbrica .... un vero gioiellino e se lo meritava.
    È un 1.0 o un 1.6? E ricambi ne hai trovati?

4. Predefinito

Si tratta di un raro 2.5 diesel, unico proprietario il sottoscritto e tenuto abbastanza bene con quasi tutti i pezzi originali; nella ricostruzione, cioé disfatto pezzo per pezzo e ricostruito, sono serviti pochissimi pezzi nuovi, qualcosina trovata su internet e qualche pezzo rifatto dalle sapienti mani del meccanico-carrozziere; sul mercato non si trova più quasi nulla .... purtroppo sono stati importati pochi pezzi e troppi sono finiti alla demolizione. Farò più avanti un servizio stampa sul mezzo .... valeva la pena soprattutto per un fatto affettivo, mai potrei ritornare con quanto speso ..... però al cuore non si comanda.

5. Predefinito

buongiorno a tutti... non so voi ma io sto facendo davvero fatica a trovare i pezzi di ricambio per il mio taft f20.. in questo momento mi sto "picchiando" con un devio luci che, smontando il volante, mi si è sgretolato nelle mani.

Qualcuno di Voi avrebbe qualche contatto buono per trovarne uno a una cifra giusta?

Grazie mille!!
    Vittorio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •