Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Giretto con il Korando

1. Predefinito Giretto con il Korando

Ola!!! Oggi sono andato con il Korando dove giravo un tempo, senza avventurarmi nei vari percorsi per evitare di rimanerci..il fiume è straripato creando una palude e mangiandosi anche un pezzo di strada...comunque il divertimento non è mancato ;O)
    ed eccolo nel suo ambiente naturale

20140106_155641.jpg20140106_160147.jpg20140106_160251.jpg20140106_161256.jpg20140106_161242.jpg

2. Predefinito

Belle foto, mi fai rimpiangere il mio korando...ne ho spesso nostralgia... mi chiedo spesso che fine abbia fatto e spero che chi lo ha preso lo tratti bene! Lìho venduto che era perfetto carrozzaria e motore

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    n.2 K. 2.9 TD Plus + elx
    Città
    Valsusa (TO)

Predefinito

Giretto tranquillo in mezzo alla natura...il mio preferito!!!
    foto molto belle e le wild gli stanno molto bene, le ho avute ricoperte in mescola termica, fenomenali !!!

Giampaolo... potresti cogliere la palla al balzo e passi la tua NGV a tua moglie, vendi la sua e recuperi a poco un Korando (pero 2.9TD!!!!)
    Con la scusa che serve per andare a fare legna, portare i cani e tornare nel forum Korando.
    In questo modo tieni il piede in 2 scarpe, moderatore sul NGV's Forum e compagno di merende in Korando's Area!!!!
    dai dai pensaci!!!eppoi hai già le serrature!!!!!!

4. Predefinito

Grazie, anche se nel fango argilloso non sono il massimo, per fortuna il korando non è la uaz e riesce a scaricare lo stesso con quella manciata di cavalli in più... Ma senza verricello e senza nessuno di supporto la zona più bella l'ho saltata...
    Avevo bisogno di rilassarmi un po'

In compenso ora è tutto pulito.. Prima di tornare a casa mi sono fermato a lavarlo sopra e sotto

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    korando 2,9 td
    Città
    Roma

Predefinito

Bello il tuo korando e anche le gomme, ti invidio anch'io mi son fatto un bel giretto per le vacanze ma solo di asfalto (purtroppo) fino in Lombardia. Il mezzo stracarico e col baule sul tetto ha macinato km, inutile dirlo senza battere ciglio mi fermavo solo per il rifornimento, motore infaticabile, nelle partenze a -1 °C si avviava senza incertezze con pochissima rumorosità, al contrario di alcune auto anche common rail di oggi che invece a freddo sembrano trattori!
    Velocita 110 120 km/h consumo intorno ai 9.5/10 km/l ma da prendere con le pinze in quanto per ben 2 volte ho provato a fare il pieno ma la pistola si bloccava a 3/4 vi è mai successo?

6. Predefinito

Grazie
    È un gran mezzo e sono sempre più felice di possederlo
    Per curiosità a quanti giri sei a 120?
    No a me non é mai successo.. Come si ferma la pistola vado avanti manualmente piano piano fin quando non lo vedo nel bocchettone..
    Tieni presente se il gasolio fa tanta schiuma e la pistola si ferma sotto
    Ultima modifica di magicosnafuz; 09-01-2014 alle 14:38

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    n.2 K. 2.9 TD Plus + elx
    Città
    Valsusa (TO)

Predefinito

Ti allego la foto del mio postata sul vecchio Forumcrusc_Lucareg.jpg

8. Predefinito

Dove sta il trucchetto? Il mio a 120 sono a 3500 e a 130 si ferma non sale più
    Non ho ancora verificato con il GPS.. Mi scordo sempre

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    n.2 K. 2.9 TD Plus + elx
    Città
    Valsusa (TO)

Predefinito

Quindi leggermente sotto i 3k giri. Mentre il vecchio vuoi per gommatura, cruscotto differente e contagiri meno leggibile o anche per il rapportature piu' corte del cambio/ coppie coniche (nel tempo è/son state sostituite da mamma SS) ai 120 trotta a 3600 giri

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    n.2 K. 2.9 TD Plus + elx
    Città
    Valsusa (TO)

Predefinito

Magico, sei allineato al mio ELX ' 99 !!! ti diro' un'altra cosa, quello fa i 10 da sempre il plus i 12 - 12.5

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •