Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pajero si spenge

Predefinito Pajero si spenge

Salve a tutti,come da titolo ho un problema al mio pajo v 80 del 2007 manuale: quando sto per fermarmi in prossimità di un semaforo o stop si spenge inspiegabilmente come se non "tenesse il minimo" per fortuna riparte subito e bene,il filtro carburante è nuovo appena cambiato per il resto va bene.Qualcuno mi può aiutare a capire cos'è?Grazie

Predefinito

ora anche il minimo instabile......

Predefinito

Oggi ho provato con il tester mitsu ma non rileva errori......

4. Predefinito

Con ogni probabilità si tratta della batteria.
    A me successe la stessa cosa con un V60, spegnimenti improvvisi in rilascio e al minimo, minimo irregolare.
    La batteria non forniva più la tensione minima richiesta dal sistema.
    Controlla/fai controllare con pinza amperometrica la batteria ed eventualmente cambiala.

Predefinito

Ciao Oscar 4x4,la batteria è nuova,non ha neanche un mese di vita e di buona qualità,non socosa pensare forse devo aspettare che il problema si manifesti in maniera più evidente.Grazie comunque....

6. Predefinito

Anche se è nuova la controllerei lo stesso, ci si perde un minuto, c'è comunque una probabilità, pur se bassa, che possa avere un difetto costruttivo, un elemento in corto per esempio....c'è una coincidenza temporale dei difetti col cambio batteria?

Predefinito

No Oscar,la cambiai dopo un mancato avviamento e all'inizio non c'era questo problema.Intanto ieri ho provato un'additivo per la pulizia iniettori e impianto di una nota marca (costoso ma funziona lo avevo già provato sul v 20) e per ora non si è più spenta.Questo prodotto funziona in 20lt di gasolio non di più.Però potrebbe essere solo una coincidenza o un rifornimento di carburante sporco....Ti faccio sapere se ho risolto.

Predefinito

Ciao Andrea,
    di che prodotto si tratta? Vorrei provarlo sul mio V20 visto che, ogni tanto, anche a me si spegne a freddo però.

Predefinito

Ciao pajo72,scusa il ritardo,il prodotto è della Bardhal (non so se si può scrivere) e serve per pulire iniettori e impianto di alimentazione.Se non ci sono problemi gravi si risolve e comunque male non fa,certo se gli iniettori sono finiti non li fa tornare nuovi.Costa circa 20 euri una confezione cilindrica con beccuccio facile da usare.Per ora il mio non si è più spento.........

Predefinito

OK Andrea.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •