Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sostituire manicotto intercooler

  1. Predefinito Sostituire manicotto intercooler

    Una probabile (si spera) motivo che mi fa accendere la maledetta spia gialla oltre i 2.500 giri, potrebbe essere il manicotto a “L” che unisce l’intercooler al collettore dell’aspirazione
    http://imageshack.us/f/802/3z22.jpg/
    pezzo n.6

    http://imageshack.us/f/34/r5xk.JPG/

    Si è rovinato nella parte da dove aggancia al collettore, credo che chi ci abbia messo le mani prima di me (auto di terza mano), non era molto preciso nell’infilare i tubi e quindi ogni volta per rimontarlo, lo forzava, rovinandolo.

    Avevo pensato di cambiarlo con un tubo spiralato per l’irrigazione che dovrebbe sopportare sino a 22bar. Avete qualche suggerimento in merito o qualche alternativa fai da te?

  2. Predefinito

    Se vuoi ti dico il costo del tubo originale A volte magari si fa prima..

  3. Predefinito

    57€... circa

  4. Predefinito

    Avevo anche visto su internet = 35 + spese spedizione. Volevo prima vedere se tappando momentaneamente questa crepa, risolvevo il problema della spia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •