Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: kit hho

Iscrizione
    May 2013
    Città
    castiglione del lago - perugia

Predefinito kit hho

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai montato un kit per la generazione di ossidrogeno, navigando in rete ho letto diverse recensioni, per la maggior parte positive, arrivando ad un risparmio di carburante vicino al 30% ed un incremento delle prestazioni, che ne pensate?

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Io penso che se ci metti anche un miniturbo, un tubo Tucker ed un fuel doctor, il consumo potrebbe ridursi del 100%. Scherzi a parte le leggi della termodinamica non possono essere sovvertite, se funzionasse veramente ci sarebbero pagine intere di pubblicità sui giornali e prove di riviste specializzate ed enti certificatori che darebbero dei dati precisi, attendibili e veritieri in proposito. Anche Vanna Marchi prometteva, e tanti ci credevano e ne parlavano anche bene, finchè...., ma questa è un' altra storia.

Iscrizione
    Dec 2006
    Fuoristrada
    http://imageshack.us/user/fabio88r
    Città
    Lazio, Viterbo

Predefinito

lo usano tanti e risparmiano.... ma ho paura che alla lunga possa far danni...
    aspetto il gpl/metano per il nostro diesel, per quello fiat è giá pronto

Iscrizione
    Feb 2013
    Fuoristrada
    auto posseduta: Frontera sport 2.2 dti passo corto (X22DTH)
    Città
    Pietrasanta (LU)

Predefinito

credo che wolf80 chiedesse se qualcuno aveva montato il kit sul Frontera e, quindi, avesse un'esperienza diretta....

Iscrizione
    May 2013
    Città
    castiglione del lago - perugia

Predefinito

marknukem hai pienamente capito quello che intendevo dire , per quanto riguarda l'impianto gpl o metano per diesel sto apettando I risultati di alcuni test effettuati su due ducato 2.8 e un mercedes, un meccanico mio conoscente ha depositato I brevetti e ora sta ultimando I test. Grazie comunque per l'interesse

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •