Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: RR P38, problemi accelerazione e spegnimento allo stacco dello starter

1. Predefinito RR P38, problemi accelerazione e spegnimento allo stacco dello starter

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve a tutti,
    possiedo da sei anni un RR P38 V8 automatico del 1999 con quasi 150.000 km e fino ad oggi non mi ha mai dato problemi.
    Adesso ho questi inconvenienti:
    1- All'accensione da freddo parte al primo colpo ma allo stacco dello starter si spegne per poi ripartire al primo colpo e non spegnersi più!
    2- Accelera molto lentamente dai 2000 ai 3000 giri, raggiunti i quali pare entrare il turbo (non si tratta di una scalata del cambio automatico).
    Chiedo consigli al fine di non sperperare denaro e tempo dal concessionario land rover, che interpellato mi ha già detto che su queste macchine hanno problemi, perchè non possono fare una diagnostica in movimento e anche da fermo i dati del tester dsono molto pochi.
    Grazie in anticipo a chi potrò esserrmi d'aiuto.
    Michele

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Valvola del minimo. Prima cosa da fare è resettare i parametri che con il gas si possono essere starati. Poi smonti il motorino del minimo e vedi se è libero di muoversi o si impunta, prova a pulirlo e lubrificarlo con un pò di wd40. Se non risolvi, ne ho uno da provare per accertarsi che sia veramente quello.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •