Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: kit rialzo +4 pajero v60 Old Man Emu

1. Angry kit rialzo +4 pajero v60 Old Man Emu

Salve come da titolo vorrei sapere se posso montare su un v60 sw del 2001 il kit della old man emu che montava un v80.
    i codici degli ammortizzatori corrispondono, non so per le molle.
    i codici in questione sono:
    Ammortizzatori anteriori: 90007 A 12 MY 103
    Ammortizzatori posteriori: 60033 D 17 DE 09 A

Molle:
    OME 915 0610 anteriori
    OME 917 0410 --- O/N 354967 posteriori

grazie anticipatamente
    salvo

2. Predefinito

Nessuno che possa aiutarmi??

Iscrizione
    Sep 2013
    Fuoristrada
    PAJERO V60 LUNGO
    Città
    NETTUNO

Predefinito

ciao se guardi dall'e-commerce del sito TOTANI.IT troverai il riquadro della vendita ammortizzatori emu e riporta solamente 3.2 did come tipo di ammo ma non se V60 0 V80 in caso scrivi a loro sono concessionari Mitsubishi e poi vedrai i loro allestimenti.

Comunque io ho un V60 con un assetto +5 snake duro con molle rinforzate sapevo che tra questo e il V80 cambia solo l'impianto frenante quest'ultimo lo hanno maggiorato il resto sono uguali, ma chiedi a loro.
    Ultima modifica di syd; 21-06-2014 alle 07:40

4. Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da syd Visualizza Messaggio
    ciao se guardi dall'e-commerce del sito TOTANI.IT troverai il riquadro della vendita ammortizzatori emu e riporta solamente 3.2 did come tipo di ammo ma non se V60 0 V80 in caso scrivi a loro sono concessionari Mitsubishi e poi vedrai i loro allestimenti.

Comunque io ho un V60 con un assetto +5 snake duro con molle rinforzate sapevo che tra questo e il V80 cambia solo l'impianto frenante quest'ultimo lo hanno maggiorato il resto sono uguali, ma chiedi a loro.
    Ciao, infatti ho chiesto a loro e mi hanno detto che va bene sonoo uguali.

Grazie
    Salvo

Predefinito

Se interessa a qualcuno vendo rialzo ORAM step 1 molle + ammortizzatori. Avrò percorso si e no 20.000 Km tutti su asfalto.
    Vendo a metà prezzo. 1.200 €

Predefinito

Gli ammortizzatori hanno il corpo da 70 mm!!!! Sono praticamente indistruttibili.
    Ultima modifica di pickup; 22-06-2014 alle 21:07

Predefinito

Mi correggo................. Km percorsi a oggi 42.700. Dopo aver controllato fattura.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •