Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info varie Grand Cherokee 2014

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito Info varie Grand Cherokee 2014

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti; da pochissimi giorni con il GC Overland e, nonostante la ricerca sul libretto d'uso, non sono ancora riuscito a capire alcune cose:

1° Come riesco a spegnere e tenere spente tutte le luci dell'abitacolo ? Ho letto che in automatico dopo tot minuti si spengono automaticamente in caso di portiera aperta ma vi è anche la possibilità agendo sul selettore fari di spegnerle manualmente ... ci sono riuscito non so come una sola volta ...

2° La tensione indicata a veicolo acceso del voltmetro digitale, il primo giorno segnava 14V e le tacche di riferimento erano a c.ca 3/4 il secondo giorno 13V e le tacche erano a poco più della metà, ed oggi 13V e tacche poco meno della metà ... non capisco ...

3° Macchina spenta e porte chiuse ma sbloccate; tutte le volte che si apre una portiera anteriore lampeggiano le 4 freccie? Perchè che è già sbloccata?

4° Ho notato che le luci di posizione sono attivabili solo al buio mentre i fari no; se lascio parcheggiata la macchina alle 19:00 (quindi ancora con la luce del sole) col selettore fari su posizione rischio di trovare la macchina con le luci accese tutta la notte?

Grazie per le gentili risposte.

Iscrizione
    Nov 2006
    Città
    Milano - WK2 3.0 V6 CRD OVL m.y. 2014

Predefinito

Provo a risponderti.........

1 gira la rotellina che regola la luminosità della strumentazione fino allo scatto finale. A fine corsa spegne tutto....
    2 la tensione che vedi suppongo sia anche legata alla tensione dell'alternatore che con il compressore del condizionatore inserito carica meno
    3 le frecce lampeggiano perché hai attivo il sistema di sblocco delle portiere al tocco della maniglia "KEYLESS ENTER-N-GO™"
    4 le luci di posizione si attivano solo a motore spento, a motore acceso si disattivano e restano accese solo le DRL a led anteriori

Iscrizione
    Jun 2014
    Città

Predefinito

Sei un grande ...

Per la tensione a 13V avevo il clima spento ... stamattina faceva piuttosto freschino ... quando segnava 14 era senz'altro acceso ... farò caso meglio ...

Ti ringrazio ...

;-)

Iscrizione
    Jun 2014
    Città

Predefinito

Scusate solo una conferma ma le barre trasversali portatutto è normale che non mi sono state date perchè non di serie ma optional a pagamento?

grazie

Iscrizione
    Feb 2009
    Città
    WJ 2,7 Overland Sampierdarena (GE)

Predefinito

si, forse un utente del foro le aveva da vendere, mi sembra Zampa

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Ti ringrazio per la segnalazione ma le mie sono per WJ

Iscrizione
    Jun 2014
    Città

Predefinito Info cerchi 18" per GC WKII 2014

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Premesse:
    la GC non mi serve per andare in montagna o sulla neve ...
    nella mia provincia la neve la si vede forse 1/2 volte l'anno ...
    avrei la seconda macchina (tender aziendale) con regolari termiche ...
    non vorrei spendere altri soldi ...

Visto che:
    anche la nostra provincia dal 2013 ha emesso l'ordinanza per alcuni tratti stradali di catene a bordo o dell'utilizzo di gomme invernali, mi chiedevo se devo evitare quelle strade o lasciare in garage per tutto il prossimo inverno il GC

Scherzi a parte ... buone termiche nella misura del 18" (265-60/18) sui € 800/900 si trovano ... ma i cerchi anche usati che misure ( ET, attacco, fori, etc.) devo considerare?

I prezzi dei cerchi temo che meno di € 500/600 ...

Mi tengo nel baule delle catene omologate della misura compatibile 265/50R20 ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •