Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GV 5 porte e luci diurne

Iscrizione
    Nov 2013
    Fuoristrada
    grand vitara executive + 1.9 ddsi
    Città
    trieste

Predefinito GV 5 porte e luci diurne

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno nel forum ha montato delle luci diurne a led sul GV. Se si, di che tipo e che intervento elettrico è necessario.
    Grazie e saluti a tutti

Iscrizione
    Nov 2013
    Fuoristrada
    grand vitara executive + 1.9 ddsi
    Città
    trieste

Predefinito

beh vedo che nessuno ne sa qualcosa sulle luci diurne a led per il NGV !!!

3. Predefinito

Tempo fa avevo letto di qualcuno che le aveva prese, ma credo che non sia riuscito a montarle all'interno del faro. Magari ci sono di quelle esterne che si possono applicare sulla superficie esterna del faro. Poi c'è la possibilità di farle accendere in automatico con l'avvio del motore.

4. Predefinito

Io le ho appena montate!
    Ho comprato un kit da XenoVision completo di centralina e cablaggio. Li ho inseriti all'interno della mascherina e li ho collegati a un 12v sotto chiave nella scatola dei rele nel cofano lato guida.
    Ho tirato un contatto dalle luci di posizione per farli dimmerare quando accendi le luci. Hanno anche la predisposizione per farli dimmerare quando accendi le frecce.
    Sono molto belli.

Ildando

5. Predefinito

Qui da noi c'è un negozio che le vende tonde, a corona, da montare all'interno del faro intorno agli anabbaglianti. Il problema è che credo sia necessario aprire il faro e poi richiuderlo con le dovute accortezze anti condensa...non so se il gioco vale la famosa candela, in questo caso led!!

Predefinito

ciao.mi potresti dire cortesemente come li chiamano perché non riesco a trovarle.le volevo montare ma....
    io avevo visto qualcosa della osram ma costano un botto,insomma,abbastanza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da IlDando Visualizza Messaggio
    Io le ho appena montate!
    Ho comprato un kit da XenoVision completo di centralina e cablaggio. Li ho inseriti all'interno della mascherina e li ho collegati a un 12v sotto chiave nella scatola dei rele nel cofano lato guida.
    Ho tirato un contatto dalle luci di posizione per farli dimmerare quando accendi le luci. Hanno anche la predisposizione per farli dimmerare quando accendi le frecce.
    Sono molto belli.

Ildando
    ciao.mi potresti dire cortesemente come li chiamano perché non li trovo.io avevo visto qualcosa della osram ma costano un occhio dalla testa.speravo di trovare qualcosa di più economico.grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •