Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gancio traino originale.

1. Predefinito Gancio traino originale.

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Volevo mettere sul libretto un carrello appendice e parlando con il mio meccanico per alcuni lavoretti ci soffermiamo sul gancio. Lui mi dice che è quello originale con tanto di logo sulla presa corrente. Poi gli dico ma sul libretto come deve essere scritto e ops non c'è il numero omologazione. Solo quella stupida scritta il veicolo può essere equipaggiato di gancio traino all'origine. Quindi il mio gancio montato all'origine non è omologato in 12 anni nessuno lo ha fatto! Che incompetenti e adesso tocca metterci una pezza ossia un gancio nuovo

2. Predefinito

AYLMER MOTORS
    ciao chrissvt,x quanto riguarda il discovery 3 , da quello che mi è stato a suo tempo spiegato proprio da land rover , se il gancio è proprio quello originale della casa madre , non serve omologarlo in quanto il discovery è già predisposto sul telaio l'inserimento del medesimo gancio , è come se fosse un tutt'uno con l,auto !!!! questo vale solo ed esclusivamente x il gancio originale che land rover ha nell'archivio il "numero di matricola".
    x agganciare l'appendice almeno x me è bastato andare in un officina convenzionata con la motorizzazione civile e collaudare l'aggancio del carrello ,unico inghippo "si fa x dire " è stato trovare il numero del telaio del discovery 3 x me .
    buona giornata ciao patgrisu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •