Salve, sono alle prese con la sostituzione degli ammortizzatori posteriori del Rex 2.7 Tod 2006. Ordinata la coppia, in fase di montaggio mi sono però accorto che mancava dalla dotazione il tubo boccola metallico per il fissaggio a occhiello inferiore, la confezione conteneva solo i due gommini.... ho provato quindi a recuperare il vecchio ma nulla da fare... sembra cementato ai gommini. Perdonate la mia incompetenza ma non riesco a trovare una soluzione al problema. Ho contattato il fornitore on line ma mi ha risposto che io non ho acquistato gli accessori ????!!!! Alla richiesta di farmi conoscere quali accessori avrei dovuto acquistare però non ho avuto ancora risposta .
Nel frattempo ho individuato la sezione della boccola metallica , dovrebbe essere un tubo acciaio da 16 mm sez 2 mm e diametro interno 12mm.... possibile che si debba risolvere il problema in maniera artigianale?
Chiedo a chi abbia avuto già esperienza di sostituzione degli ammortizzatori se ha incontrato gli stessi problemi ed eventualmente come li ha risolti, inoltre vi prego di confermarmi se la confezione degli ammortizzatori non prevede in dotazione questo componente "necessario" che mi sembra non recuperabile dai vecchi.
Sarei grato a chi volesse aiutarmi.
Saluti