Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: consiglio acquisto jk

1. Predefinito consiglio acquisto jk

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao a tutti.possiedo un defender e dopo l ultimo scherzetto che mi ha fatto mi è venuta voglia di passare a jeep sperando che sia più affidabile delle land rover che hanno davvero mille problemi...vorrei prendere un jk 2.8 rubicon con cambio automatico,ma volevo sapere se ha problemini/problemoni ricorrenti o se invece è affidabile.io vorrei prendere il 2.8 con 200cv.mi sapreste dire i consumi reali di questo motore?insomma voi me lo consigliereste o mi consigliereste una toyota?grazie a tutti anticipatamente

2. Predefinito

che uso ne fai prevalentemente ? ma soprattutto che defender hai?

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Se cerchi affidabilità fuggi dal mondo jeep! (Scritto mentre ho il culo su una jeep)

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

Tra Land e Jeep a livello di finiture ed assemblaggi c'è un abisso. In ogni caso a far fuoristrada, tutto si rompe..non c'è marchio che sia indistruttibile
    Tutto sommato, un Jk rubicon è decentemente affidabile se non lo stravolgi. Di buono ha che gli upgrade non costano follie
    PS. Non c'è Toyota comparabile ad un rubicon da 200cv, per età, dotazioni e rapporto qualità prezzo.

5. Predefinito

Ciao, io ho il CRD 2.8 2p rubicon automatico, e ne sono innamorato.I consumi ? 7,3 Km con un litro urbano andando a modo, 11 km in autostrada a 110/120 km/h.
    Comunque al cuore non si comanda.

Iscrizione
    Apr 2008
    Fuoristrada
    Jeep JK crd rubicon auto
    Città
    Andalucia-Spagna

Predefinito

Ho un rubicon 177 cv automatico.... 7,5/8,5 km al litro con le 35" ...dipendendo dai percorsi
    Affidabilità? Come tutti i mezzi con tanta elettronica purtroppo ....
    Dimenticavo: non c'è paragone col defender ... ne come comfort ne come "trazione" avendo un motore con una coppia da urlo .... puoi farti una bella uscita in offroad anche tosto e poi lanciarti ai 130 km/h in autostrada senza battere ciglio.
    Ultima modifica di alexkj2008; 16-06-2014 alle 23:16 Motivo: dimenticanza

7. Predefinito

ciao davide io ho un defender puma 110 e lo uso prevalentemente su strada ma faccio un po di fuoristrada tranquillo.
    ciao zampal perche dici di uscire dal mondo jeep?sono poco affidabili?vorrei qualche spiegazione o esperienza.
    ciao blade.non ho capito bene: te mi stai dicendo che è meglio il rubicon?
    ciao gfiocchi.te quale rubicon hai il 177 o il 200cv?
    grazie a tutti.

8. Predefinito

ciao alex.quanto ti consumava con le ruote originali?grazie

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

UN JK ha un confort da autovettura, tutto sommato e una buona dotazione di serie.
    Sui modelli 200cv (il restilyng ) hai cose che il defender manco se le sogna (ESP, clima automatico, cruise, comandi al volante, un impianto stereo ottimo, sedili confortevoli, una posizione di guida corretta, un insonorizzazione decorosissima, non ha infiltrazioni acqua viaggi a 130 km/h in sicurezza...), ha prestazioni decisamente superiore grazie ai 200cv e al cambio migliore, ha i blocci davanti e dietro di serie....
    Insomma, è un altro pianeta rispetto al defender. Ah, il 200cv consuma meno del 177cv, provato personalmente sullo stesso tragitto.
    In fuoristrada inoltre va meglio.
    Poi certo, aprendo il catalogo delle modifiche le cose possono cambiare, ma prettamente di serie un JK rubicon, grazie ai bloccaggi davanti e dietro ha sicuramente delle carte in più da giocare.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao ragazzi,scusate se mi intrometto.Guardate sti due video,sono di modelli di qualche anno fa ma rendono l'idea sui due mezzi.Il primo è questo:http://www.youtube.com/watch?v=92ZqtbABNgA.Il secondo:http://www.youtube.com/watch?v=iUyMXbfo48k.Sperando che non li ho messi uguali e che si vedono ma casomai andando sul canale del tizio che fa la prova ci sono entrambi.Da notare che il Defender ha gomme strette,alte ed artigliate,il JK no!Questo non lo aiuta su certi terreni.Come angoli a terra credo che in alcuni punti sia meglio il Defender anche se entrambe montassero le stesse identiche gomme.I video dovrebbero essere visti da altre angolazioni e su altri terreni per avere dati piu' precisi...Comunque anche secondo me come dotazioni Jeep rispetto a Land è migliore.Il Wrangler nasce piu' che altro come mezzo da ricognizione e anche divertimento.Il Defender come mezzo da lavoro,da cava.Poi con entrambe si puo' fare sia l'uno e l'altro.Come affidabilita' non mi esprimo perche' non li posseggo.Come fascino veramente non saprei ma credo che sceglierei il Wrangler.ciao

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •