Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ho forato il radiatore del mio Jimny....

1. Predefinito Ho forato il radiatore del mio Jimny....

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Qualcuno saprebbe dirmi a che spesa vado incontro (manodopera esclusa) per sostituire il radiatore dell'acqua che ho forato acquistando un pezzo originale e per mettere una slitta di protezione?........ ho un Jimny 2014 con cambio automatico........

2. Predefinito

Ciao Kolambus,sul mio Jimny td 86 al concessionario ufficiale mi hanno chiesto(casomai dovesse accadere)381€.Hai pensato di provare in qualche demolitore?Per la piastra, se è per il riduttore partono dai circa100€ in su se non sbaglio.ciao

3. Predefinito

ottimo........ così ho un riscontro al momento di pagare...........grazie mille

4. Predefinito

............poco meno di 500 euro il solo radiatore !!!!

5. Predefinito

Kolambus il radiatore del benzina quasi 500€?Comunque se ti puo' consolare per quello dell'intercooler mi hanno chiesto 400€ ed è di facile danneggiamento...meglio il vecchio samurai.E sto notando che come pezzi non siano tanto piu' economici rispetto ad altri mezzi tranne in casi particolari.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

scusa ma un buon radiatorista ??

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

un mio amico ha rotto il suo (toyota Kzj70)
    portato dal radiatorista con culatte in alluminio al posto dellle sue in plastica e maggiorato rifacendolo 425 e

8. Predefinito

Ho un Jimny di appena due mesi ho optato per un pezzo originale per via che non mi decada la garanzia

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Poffarbacco... io per la mia (sportage) ho speso 108 euro (dalla Germania... ma anche da noi l'ho trovato per meno di 130 +ss ) chiaramente nuovo e sostanzialmente identico all' originale... sicuro di non voler fare un acquisto online ed arrangiarti?

Consiglio anche per i manicotti: gli ho presi a campione dal ricambista, ed essendo "generici", di cui uno dei due l'ho lievemenete accorciato, ho speso 9 euro l'uno...
    Ultima modifica di Marco; 19-06-2014 alle 20:18
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •