Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli per nuova autoradio GPS DVD + NAVI per Grand Cherokee 2004 wj

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Roma - GC WJ 2.7 CRD Limited

Predefinito Consigli per nuova autoradio GPS DVD + NAVI per Grand Cherokee 2004 wj

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao, vorrei cambiare l'autoradio di serie nel wj che sto per comprare e mi sono imbattuto nel modello della koolertron QL-JEP816 che sembra avere tutte le caratteristiche che cerco, in particolare: Navi, Vivavoce Bluetooth, USB Slot, lettore DVD (per il pupo) e (credo) anche la possibilità di montare una telecamera posteriore. Qualcuno sa dirmi se va bene o consigliarmi altri prodotti validi con le stesse caratteristiche?
    Sapreste anche consigliarmi un bravo mecca a Roma per il montaggio? Lo farei io se avessi tempo e fiducia nei miei mezzi (magari più avanti)...
    La Jeep è una Grand Chero 2.7 CRD del 2004.
    Grazie in anticipo

2. Predefinito

Ho montato tempo fa un Pioneer Avic-r1 con monitor motorizzato... ha tutto ed ho anche montato una retro-camera...

Iscrizione
    Jun 2014
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morice Visualizza Messaggio
    Ho montato tempo fa un Pioneer Avic-r1 con monitor motorizzato... ha tutto ed ho anche montato una retro-camera...
    ...prezzo?

4. Predefinito

allora spesi 1000€ tra tutto ora dovresti cavartela come meno... molto meno...

Iscrizione
    Jun 2014
    Città

Predefinito

Ok, ti faccio sapere, ancora non ho avuto tempo per il dilettevole, la bambina ogni giorno me ne combina una...
    Grazie comunque

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao a tutti scusate anch'io vorrei montare una radio con schermo a scomparsa da 1 din l'unico problema che vorrei sapere dove posso trovare il cavo adattore iso , ho provato a cercarlo ovunque ma sembra che per il Gra nd cherokee 2.7 crd 04 non esiste come posso fare? Una volta messo questo cavo la nuova autoradio funziona? Oppure con questo tipo di impianto con amplificatore non è compatibile, qualcuno di voi lo ha già fatto questo lavoro? Secondo me si perde l'amplificatore grazie e aspetto i vostri preziosi consigli

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •