Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Ricetrasmettitore CB

1. Predefinito Ricetrasmettitore CB

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti cari, sono intenzionato ad installare un impianto cb sul jimny, dato che sono poco ferrato sull'argomento vorrei chiedere a voi dei consigli sulla tipologia e sul posizionamento ottimale dell' antenna, sul modello di ricetrasmettitore (considerando che ne farò un uso sporadico e non mi serve trasmettere a lunghezze elevate), e tutto quello che riguarda l'installazione ottimale dei componenti,i cavi da usare ecc..

2. Predefinito

Alan 48 e antenna col magnete sul cofano!!

3. Predefinito

ho trovato 2 offerte, meglio l'alan 48 excel multi o l'alan 48 plus?

4. Predefinito

É indifferente fra!

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Città
    lucrezia (PU)

Predefinito

io ti consiglio un qualsiasi cb, anche midland, ma piccolo, da poter sistemare + facilmente, dato che nel j non c'è spazio.
    una bella antenna da posizionare sul tetto, oppure con una staffa alla ruota di scorta (ma in questo caso deve essere ben + lunga)
    il cb lo puoi pagare anche 50 euro, tanto è uguale, ma non risparmiare su cavetto e antenna.
    io ho un piccolissimo cb "la fajette" inserito insieme allo stereo (un din) nel vano stereo. ti allego un paio di foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

6. Predefinito

Ho preso sia radio che antenna e mi hanno dato anche un rosmetro,ho optato per l'alan 48 plus,e l'antenna da 120 cm con supporto magnetico!
    Ora non saprei dove installare l'antenna,sul cofano é una cosa orrenda da vedere dato che il supporto magnetico é gigantesco, vorrei metterla sul tetto,come ho provato a fare (premetto che sono completamente ignorante sul dove posizionarla) ma non so se come l'ho posizionata sotto la bagliera puo andare bene!! Non posso fissarla direttamente sulla bagagliera? E poi se sapete dirmi come fare le operazioni di calibratura col rosmetro!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    suzuki jimny 2009
    Città
    lucrezia (PU)

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Sicilia

Predefinito

Io monto questo: Lafayette Venus..
    Devo dire che non è un gran che come sensibilità... ma per le chiacchiere in carovana va piu che alla grande.
    E' comodo perche l'unità si può montare perifericamente dove ti pare (quindi non resta niente a vista), tramite la prolunga fai arrivare lo spinotto del mike (RJ45) davanti in un punto nascosto e, solo all'occorrenza, inserisci il mike, accendi e parli.
    Per la staffa dell'antenna ti ho risposto su FB, ma se vuoi arricchire il topic possiamo inserire le foto anche qui.

Ciao!

9. Predefinito

Si dai almeno qui rimangono per tutti!!
    Comunque anche io ne faró per la maggiore un uso in carovana
    Ma una domanda,visto che io ho il supporto magnetico,per installarla sulla staffa dietro la ruota di scorta devo acquistare un supporto particolare?ho visto che sulla tua c'e inferiormente un pezzo in plastica nero dove esce il cavo lateralmente!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Sicilia

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da deko Visualizza Messaggio
    Si dai almeno qui rimangono per tutti!!
    Comunque anche io ne faró per la maggiore un uso in carovana
    Ma una domanda,visto che io ho il supporto magnetico,per installarla sulla staffa dietro la ruota di scorta devo acquistare un supporto particolare?ho visto che sulla tua c'e inferiormente un pezzo in plastica nero dove esce il cavo lateralmente!
    Qui si vede bene..

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •