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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Motore nuovo

  1. Predefinito Motore nuovo

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti vorrei sapere se è normale che esca un po' di fumo dalla stecca dell'olio e dalla sede delle PVC visto che il motore é appena stato rifatto !

  2. #2
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    Dec 2007
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    Spiegarsi un pò di più, tipo dire di che macchina si tratta e con quale motorizzazione?
    Mica per altro, le diagnosi a distanza da dietro tastiera son già difficili per conto loro, senza informazioni precise poi...

  3. Predefinito

    Scusa hai ragione ! Ho un yj 4.2 del 1987 , ho rifatto completamente il motore , prima rettifica sostituito pistoni valvole albero ecc

  4. #4
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    Non conosco il mezzo :-(
    Aspettiamo gente più esperta del sottoscritto...

  5. #5
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    Si tratta di una Jeep Wrangler, informazione presa da un motore di ricerca, poi resta da scoprire la sigla PVC che è una comune plastica?? Comunque, no, non è normale non solo da li ma un motore rifatto a regola d'arte non deve avere trafilamenti di olio di nessun tipo e in nessuna parte. Azzardo un'ipotesi: forse trattandosi di un mezzo datato non si sono dati tanto da fare a trovare i pezzi originali, tipo guernizioni o simili e hanno adattato altri materiali.

  6. Predefinito

    Intanto grazie delle risposte , ma volevo precisare che non ho perdite di olio , ma uscita di fumo dalla sede della stecca dell'olio e dalla sede delle valvole pcv(e non PVC come ho scritto sorry),non é eccessiva ma volevo sapere se era normale

  7. #7
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    Dec 2007
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    Un pò di "fumetto" dalla sede astina olio potrebbero (forse) essere i vapori olio che a motore caldo trafilano dalla tenuta magari non perfetta dell' astina nella sua sede.
    Tipo quando a motore caldo togli l' astina o il tappo olio ed esce un pò di fumo (vapori olio)...e fin lì credo sia abbastanza normale.
    Per il resto non mi pronuncio, direi delle cazzate...

  8. #8
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    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Su un qualsiasi motore appena rifatto si deve dare il tempo alle fasce elastiche nuove di assestarsi sui cilindri rettificati, fai almeno 1000-2000 km di rodaggio e poi rivaluti il problema, se non si è ridotto, allora potrebbe esserci qualcosa fuori tolleranza.

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