Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help Vaschetta AC

1. Predefinito Help Vaschetta AC

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Qualcuno sa come si arriva alla vaschetta raccogli condensa dell'aria cond? So che dovrebbe essere dietro al cassetto porta oggetti.

2. Predefinito

no! non è dietro il cassetto ma sotto la radio!

devi smontare il cassetto per accedere meglio ma devi togliere la mostrine del cruscotto e sfilare la radio e i comandi del clima.....più difficile a dirsi che a farsi!!

p.s: controlla i tubi di sfiato e di carica: col tempo tendono a ostruirsi......

3. Predefinito

Grazie Nolat, io penso ch più che ostruiti si siano staccati... cmq non vorrei fare danni o graffi, c'è da smontare troppo, non me la sento. approfiterò del tagliando, cosi faccio fare in suzu, almeno se graffiano o rompono qualcosa sono responsabili loro...

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Buongiorno, riapro il post perché ho avuto il problema pure io che la condensa veniva scaricata dentro l'auto NGV 1.9 -2011- lavoraccio smontare tutto il rivestimento par arrivare allo spurgo del condensatore posto sotto l'autoradio. purtroppo il problema non era il tubo otturato ma un allontanamento del condensatore dalla lamiere della carrozzeria dove si trova il raccordo femmina. è mica successo anche ad altri… e come avete rimediato… grazie anticipatamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •