Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sensore sovralimentazione pajero sport

1. Unhappy sensore sovralimentazione pajero sport

Saluti a tutti , cari amici chiedo aiuto a qualcuno poichè da qualche giorno ho problemi con la mia pj sport, è andato in tilt il sensore di sovralimentazione e la macchina non và bene, fà tanto fumo e non rende.
    il sensore in questione si trova attaccato sul radiatore dell'intercooler proprio sotto i tergi è un sensore marchiato Denso ed il suo codice è: MR 577031.
    siccome dicono si possa trovare sollo alla mitsubishi e costa più di € 200,00, vorrei sapere se riuscite ad aiutarmi se qualcuno ne possiede uno di qualche macchina fuori uso oppure altro fornitore . grazie
    domenico Barone, potrei inviare anche foto se occorre.

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

nel link inserisci il nr del tuo telaio nel campo VIN:
    http://www.fuoristrada.it/showthread...odici-ricambio

cerca il disegno del sensore e vedi il codice, ci clicchi sopra e vedi il codice Mitsubishi.

col codice cerchi sul web il suo costo e se lo vendono aftermarket.

3. Predefinito

Ciao Mikob,

per un problema simile (mi si accendeva la spia motore) ho fatto fare una diagnosi (non in Mitsubishi) e sembrava essere questo sensore, che ho sotituito (al prezzo di 230 euro) ma non ho risolto.

Ti suggerisco se gia' non lo hai fatto di far fare una diagnosi in Mitsubishi perche' dovrebbero esser in grado di arrivare ad identificare correttamente quello che deve essere sostituito, altrimenti butti via un sacco di soldi.

Ciao
    Davide

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •