Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Un pensiero per chi, senza colpa alcuna, non c' pi

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Citt
    Milano

Predefinito Un pensiero per chi, senza colpa alcuna, non c' pi

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    http://milano.corriere.it/notizie/cr...1b5aab8c.shtml

Ragazzi, io ero a 500 metri in linea d'aria da quel posto, un paio di vie di distanza.

Mi sono spostato per far passare i pompieri che si vedono nelle foto...

E' la strada che faccio esattamente ogni mattina per andare a lavorare.

Un pensiero a colui che non c' pi e un abbraccio grande ai suoi familiari.

Non servir a nulla, ma speriamo che prendano i responsabili, e sopratutto che non li lascino andare.

Polemicamente dico: dove sono quelli che ce l'hanno contro i SUV? adesso criminalizzeranno tutte le auto Station?

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Citt
    bassa valle di Susa

Predefinito

E che il prestanome che si intestato l' auto usata dai delinquenti ne risponda come loro, questo stato un omicidio volontario, non un incidente!

Iscrizione
    Feb 2009
    Citt
    WJ 2,7 Overland Sampierdarena (GE)

Predefinito

Mi sarebbe piaciuto leggere un altro epilogo del tipo si salva perch aveva una Jeep.
    Probabilmente il Wrangler ha cappottato sul guard rail con le immaginabili conseguenze...
    Brutta storia per tutti i protagonisti

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    GC 5.7 + CJ7 5.9 + Cross
    Citt
    Ancona

Predefinito

"Lauto su cui viaggiavano i malviventi intestata a un soggetto molto conosciuto alle forze dellordine, noto prestanome che si intesta auto utilizzate in diverse operazioni criminali"

MA CI STIAMO CON LA TESTA???

I veri criminali non sono i malviventi ma un sistema che concepisce simili bestialit!

Se era noto perch era a spasso e continuava a intestarsi vetture?

Io non sono per la pena di morte, ma per la pena di morte con precedente tortura!
    Ultima modifica di pico73; 13-06-2014 alle 09:24

5. Predefinito

Ammesso che li prendano quei tre infami, troveranno un pm molto attento alle situazioni disagiate degli extracomunitari e se la caveranno con poco.. Quante volte l'epilogo stato cos.
    Ma perch tutti vengono in Itaglia a fare o delinquenti?? Perch qui la giustizia e compiacente verso questi personaggi

6. Predefinito

Speriamo muoiano di morte lenta e dolorosa.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Citt
    Milano

Predefinito

Un breve estratto da quanto scrivono sul Corriere:

"...Una fuga iniziata una decina di chilometri prima in via Ripamonti a Milano, arteria che porta verso il supercarcere di Opera e l'ex statale della Val Tidone. I carabinieri della compagnia di San Donato stavano facendo un normale giro di pattuglia quando hanno visto quell'auto. I militari la affiancano, mostrano la paletta, chiedono di accostare. Ma l'uomo alla guida spinge sul gas, inizia una corsa che durer quasi mezz'ora. L'Audi scende verso la periferia, poi imbocca una strada provinciale che collega Locate Triulzi a San Giuliano Milanese. Torna indietro e ripercorre la Val Tidone fino all'ingresso in Tangenziale. A quell'ora - sono le 16 - il traffico comincia a gonfiarsi di pendolari. L'Audi corre veloce, semina i carabinieri che nel frattempo hanno chiesto rinforzi: dalla centrale operativa di Milano vengono inviate altre quattro macchine.Quando la pattuglia dei militari arriva sul raccordo che porta verso la tangenziale Est e l'aeroporto di Linate lo schianto gi avvenuto. Per Paolo Alfredo Armenise, 48 anni, nato a Milano ma residente a Stresa sul lago Maggiore, non c' pi speranza. La sua Jeep ribaltata sulla corsia che porta a San Donato, ha sfondato le barriere del new jersey. Restano feriti anche un altro automobilista e un uomo su uno scooter, ma non sono gravi. Dall'Audi sono spariti i tre uomini, i testimoni raccontano di averne visto almeno uno ferito in modo grave alla testa. Il traffico resta paralizzato per pi di quattro ore. La battuta di caccia dei carabinieri durer invece fino a notte fonda. Il pm di Milano Roberta Colangelo ha aperto uninchiesta ipotizzando il reato di morte come conseguenza di un altro delitto. Disposta anche una consulenza cinematica per appurare la velocit delle due auto al momento dello scontro."

Se fossimo stati negli USA, in 3 minuti ci sarebbe stato subito un elicottero a seguirli dall'alto e sicuramente non li avrebbe persi.
    Qua, invece, con un aeroporto in cui sostano anche gli apparecchi di polizia, carabinieri e aeronautica, distante appena 5 km in liea d'aria, l'elicottero era in volo in ritardo

Ringraziamo il nostro governo, che tra tutte le cose che ha fatto ultimamente, c' la riduzione dei fondi alle forze dell'ordine.

Interessante quella della consulenza cinematica per vedere le velocit dei veicoli. arriveranno a dire che la vittima ha una parte della colpa perch andava troppo lenta, era infatti quasi fermo in colonna, o non ha messo la freccia, o non aveva la revisione, o, molto probabilmente, era su un SUV...

Io mi vergogno della mia cittadinanza.

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Citt
    bassa valle di Susa

Predefinito

Quando una macchina non si ferma all' ALT e fugge, le forze dell' ordine dovrebbero sparare, punto. Per non averlo fatto oggi c' un morto innocente, ma se lo avessero fatto ci sarebbero degli agenti indagati e forse condannati per omicidio, che vergogna l' italia (scritto volutamente minuscolo).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby65to Visualizza Messaggio
    Quando una macchina non si ferma all' ALT e fugge, le forze dell' ordine dovrebbero sparare, punto. Per non averlo fatto oggi c' un morto innocente, ma se lo avessero fatto ci sarebbero degli agenti indagati e forse condannati per omicidio, che vergogna l' italia (scritto volutamente minuscolo).

Perfettamente d'accordo,mi viene in mente una storia di un maresciallo che otto anni fa ha impedito una rapina da un mio cliente,sparando al tipo che aveva preso in ostaggio la figlia di questo.Da allora i familiari del malvivente (pakistano) vivono qui a spese dello stato per assistere al processo...

Iscrizione
    Feb 2009
    Citt
    WJ 2,7 Overland Sampierdarena (GE)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Tralasciando l'aspetto penale e senza entrare nel merito della vicenda, nelle responsabilit e nel dolore di ogn'uno, dalle immagini trasmesse mi sembrato che il Wrangler unlimited sia un poco carente sotto il profilo della sicurezza a differenza dell'Audi la cui cabina era intonsa nonostante il motore per l'impatto si elevato a livello uomo. Fossi Jeep studierei bene il caso, tutt'altro che irripetibile visti i dementi che girano sulle ns. strade. Ricordo lo schianto di una Pagani Zonda sulla Ge-Ventimiglia, cos intenso che per capire il modello dell'auto hanno dovuto leggere il libretto di circolazione - gli occupanti ne uscirono totalmente indenni.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •