Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Discovery 4 usato

1. Predefinito Discovery 4 usato

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ho intenzione di acquistare un Discovery 4 e vorrei sapere quale versione conviene acquistare, rigorosamente usato, con un budget inferiore a 30000€.
    Se non sbaglio è stato fatto un aggiornamento con il MY2012 ma non mi è ben chiaro quali migliorie sono state effettuate (a parte il cambio automatico a 8 rapporti). Ad ogni modo con il mio budget riesco a trovare su autoscout Disco SE o HSE con circa 100'000km del 2010/2011.

Cosa devo tenere in considerazione per scegliere una vettura in buone condizioni?
    Magari conviene prendere una vettura tagliandata con 140000km che ha già fatto tagliandi costosi piuttosto che una da 100000km che deve correre a breve in officina land rover.. Non saprei..

Leggendo nel forum sembra un'auto che può dare un sacco di problemi o meno... Non vorrei spendere tutto per l'acquisto e poi trovarmi poco dopo con spese elevate da sostenere..

2. Predefinito

Dimenticavo.. Per non avere una vettura un po' fiacca starei sul 3.0 da 245 CV. Su questo penso siate tutti d'accordo..
    Sui consumi ipotizzo che faccia i 9-10 km/l in uso combinato anche se dai vari annunci scrivono che nel combinato fa quasi 11 km/l
    Ultima modifica di gallo; 12-06-2014 alle 14:39

3. Predefinito

Sto valutando l'acquisto di una vettura messa in vendita su autoscout ma il regolamento del forum non penso preveda la possibilità di inserire un link di tale annuncio per avere un parere dei più esperti in merito..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gallo Visualizza Messaggio
    Sto valutando l'acquisto di una vettura messa in vendita su autoscout ma il regolamento del forum non penso preveda la possibilità di inserire un link di tale annuncio per avere un parere dei più esperti in merito..
    E perchè non potresti inserire il link? Autoscout è visibile a tutti e dopo quello che hai scritto, chiunque può risalire al disco 4 che tu hai citato.
    Metti il link che si fa prima.

5. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Citazione Originariamente Scritto da gallet2 Visualizza Messaggio
    E perchè non potresti inserire il link? Autoscout è visibile a tutti e dopo quello che hai scritto, chiunque può risalire al disco 4 che tu hai citato.
    Metti il link che si fa prima.
    Questo è il disco che sto guardando al momento..
    http://www.autoscout24.it/Details.as...747705&asrc=st

Che ne dite?
    Ultima modifica di gallo; 13-06-2014 alle 09:04

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •