Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: avvicinamento al g300

1. Predefinito avvicinamento al g300

come da titolo mi starei avvicinando all'acquisto di un g300 mezzo da me ambito da tempo....i miei dubbi sono due.motore: il propietario dice che e' il 300td il mezzo e' dell'85 con 470.000km e vuole 1500€ trattabili,e questo era il secondo dubbio...che dite voi??? la domanda e':ma il g300 non era aspirato e basta?di quegli anni intendo...se sapreste darmi qualche info per orientarmi su un acquisto piu'mirato e sapiente ve ne sarei molto grato.
    saluti

2. Predefinito

Il mezzo è modificato turbo ed i km sono molti.. Ma a quella cifra.. Ad occhi chiusi!!!

3. Predefinito

infatti x quella cifra....mi ha ingolosito molto....appena potro'saliro' per vederla...grazie

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Come dici Micky, è modificato.
    Ci sarebbe da capire se hanno "turbato" l'originale o se hanno messo il motore del gattone (che è sempre un 5 cilindri però turbo), oppure ancora se hanno messo un 6 cilidri o altro.
    In ogni caso per quel prezzo, qualunque cosa ci sia dentro il cofano, credo sia da prendere,a meno che sia del tutto distrutto

5. Predefinito

...G...iusto Mac!!!

6. Predefinito

e invece i consumu di un g300 benzina con gpl????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sd33 Visualizza Messaggio
    e invece i consumu di un g300 benzina con gpl????
    A benzina viaggi intorno ai 6 km/litro; a seconda del tipo di gommatura (stradale o mud) puoi aggiungere o togliere qualcosina. Anche nelle migliori condizioni i 7 km/litro sono molto difficili da ottenere. A gpl calcola circa 1 km/litro (abbondante) in meno rispetto a quanto sopra.

Questo su strada... in fuoristrada i consumi si calcolano come le barche... a ore :-(

Predefinito

Direi a minuti più che a ore ..😂

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •