Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Specc retrov lato guida WJ

Thumbs up Specc retrov lato guida WJ

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti =)
    Purtroppo sono un paio di giorni che quando apro la macchina ( WJ del 2000 ) lo specchio del retrovisore esterno del lato guida, si sposta, e quindi devo risistemarlo manualmente tramite i pulsanti sul pannello porta.
    Volevo sapere se è capitato anche a qualcuno di voi oppure è un segnale di avviso che qualcosa sta iniziando a rovinarsi ( ricordo vagamente di un contatto del cavo nero nella portiera, che dava fastidio ad alcune cose... ma non ne sono sicurissimo )
    Grazie

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Qualche tempo fa avevo letto su un forum americano che i contatti dello specchietto ossidandosi fanno questo scherzo, non so che contatti però, se quelli attaccati al vetro o quelli interni alla portiera

Il cavo nero da altre problematiche

Iscrizione
    Nov 2011
    Città
    (Fc) Wh overland my 06

Predefinito

non saprei, ma nel wh uno specchietto nuovo cromato l'ho pagato € 990, con il montaggio 1000...
    parliamo di uno specchietto èh?
    Fai in modo di sistemarlo come puoi...

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angylo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti =)
    Purtroppo sono un paio di giorni che quando apro la macchina ( WJ del 2000 ) lo specchio del retrovisore esterno del lato guida, si sposta, e quindi devo risistemarlo manualmente tramite i pulsanti sul pannello porta.
    Volevo sapere se è capitato anche a qualcuno di voi oppure è un segnale di avviso che qualcosa sta iniziando a rovinarsi ( ricordo vagamente di un contatto del cavo nero nella portiera, che dava fastidio ad alcune cose... ma non ne sono sicurissimo )
    Grazie
    Ciao penso che una volta entrato e ri-regolato lo specchietto, devi memorizzare in base al colore della chiave (nera o grigia ) la memoria del sedile (1 nero e 2 grigio) altrimenti ogni volta ti sposta lo specchietto. Non è nulla di anomalo
    Ultima modifica di ggl55; 10-06-2014 alle 17:00 Motivo: errore

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    WJ 2.7 CRD anno 2002
    Città
    Dalmine

Predefinito

entri in macchina ,chiudi la porta,inserisci la chiave ,girala fino a illuminare il cruscotto ,premi il numero della chiave sul tasto sulla portiera ,premi il tasto set ,regola gli specchietti,premi il tasto col numero della chiave,gira indietro la chiave . NON allacciare la cintura durante l'operazione.
    Per rimuovere l'ossidazioe fai muovere lo specchio a sin-dex e poi alto-basso per tutta la corsa per qualche volta .

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Allaro tutto a posto con lo specchietto dopo i suggerimenti miei e di elio?

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eliojeep Visualizza Messaggio
    entri in macchina ,chiudi la porta,inserisci la chiave ,girala fino a illuminare il cruscotto ,premi il numero della chiave sul tasto sulla portiera ,premi il tasto set ,regola gli specchietti,premi il tasto col numero della chiave,gira indietro la chiave . NON allacciare la cintura durante l'operazione.
    Per rimuovere l'ossidazioe fai muovere lo specchio a sin-dex e poi alto-basso per tutta la corsa per qualche volta .
    Questa non la sapevo…
    Io mi sono sempre limitato, a motore acceso e senza cintura, a regolare specchi e sedili, poi premere "set" e poi il numero della chiave: e la memorizzazione era fatta.

Anche nella mia ad ogni apertura col telecomando si muovevano leggermente specchi e sedili, ho risolto aprendo con la chiave e non più con il telecomando… saranno 5 anni che faccio così, non so nemmeno se il telecomando funziona ancora… HAHAHAHAHAHA!!

Predefinito

Si si, grazie a tutti, ho ri-memorizzato gli specchi e sembrerebbe che per ora vada bene
    Grazie per i preziosi suggerimenti

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ottimo...........

Segnalibri

Permessi di Scrittura