Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cosa ni consigliate?

Predefinito Cosa ni consigliate?

Ciao mi presento, sono Raffaele e sono del Friuli (Valcanale). A breve dovró cambiare la mia Golf 4, ora sono indeciso su quale usato buttarmi.
    Premetto non devo fare eccessivo fuoristrada, devo raggiungere la mia baita a quota 1500 m slm dove c´é una strada (ca. 2 km) con elevata pendenza ,fondo cementato e con canalette per defluire l´acqua per cui bisogna rallentare sulla canaletta e poi ripartire. PS: devo anche andare al lavoro (50 km al giorno). e poi mi serve anche per la neve, quest´anno sono cadiui 2 m di neve a fondo valle !!

Io pensavo tra queste tre Compass, Sportage, Patriot ( max 9000 € ) del 2007, 2008 ....
    Cosa mi consigliate?

grazie e un saluto Raffi

Predefinito

Compass e Patriot hanno veramente tutti questi problemi ? Infiltrazioni di acqua, frizione "piccola", problemi tubi freni ...

Ero super convinto di prendere una delle due Jeep ma leggendo qui sul forum tutti questi problemi. Mah !
    Ciao raffaele

Predefinito

Mi rispondo da solo: Ora sto cercando una Rav4 3a serie, so che non é un vero 4x4 ma a me basta... Grazie ciao raff

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Parlando di SUV temo avrai poca considerazione... poi fai tu, ma visto che parliamo di montagna sarebbe bello un vero fuoristrada. Con 9.000 Euro la scelta sarebbe buona.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •