Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Serratura portellone

Predefinito Serratura portellone

Salve ragazzi,
    ho da poco preso un Fronty B 2.2DTI 3p del 2000. Molti dei problemi noti, non ci sono (sgrat sgrat!!!) e questo è positivo. Però qualcosina da sistemare c'è. Per esempio, non è importantissimo, ma sembra non funzionare la chiusura del portellone posteriore, cioè la centralizzata da telecomando sulla chiave, chiude solo le porte (e penso anche il serbatoio, non ho provato), ma non chiude il portellone... quindi se me lo dimentico aperto, quando bello tranquillo vado a chiudere la macchina, rimane aperto... e ovviamente viceversa.
    C'è un connettore sul meccanismo di apertura, al quale arrivano 2 cavi: sembra integro...

DSC_3674.jpg

DSC_3675.jpg

Ovviamente con la chiave funziona.
    Vi viene in mente qualcosa che potrei controllare? Ripeto, non è fondamentale, basta abituarsi all'idea di controllare se sia chiuso o meno, però se fosse risolvibile sarebbe meglio...

Grazie!

Iscrizione
    Dec 2006
    Fuoristrada
    http://imageshack.us/user/fabio88r
    Città
    Lazio, Viterbo

Predefinito

apri il portellone a sinistra c'é un tubo di gomma... vai sotto la macchina e stacchi il connettore di fili che va al tubo di gomma...ti rialzi e tiri verso di te con forza e GARBO noterai un filo rosso ed uno nero...ecco uno dei due o entrambi si sono spezzati..sostituiscili

Predefinito

Grazie! Appena ho un attimo ci butto un occhio... e ti faccio sapere!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •