Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ammortizzatori Pajero V60

1. Predefinito Ammortizzatori Pajero V60

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti
    sto cambiando gli ammortizzatori al mio pajero V60 3 Porte e vorrei montare degli OME anteriori e posteriori mantenendo le molle originali. Mi senbra che sono ottimi ammortizzatori e non hanno bisogno di regolazioni, ne faccio un uso 50/50 asfalto e fuori strada.Mi sapete dire se sono veramente buoni e sopratutto durano veramente ad un uso gravoso. In alternativa cosa potrei montare?

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao jomacia,
    vai tranquillo con gli OME, sono degli ammortizzatori con un buon rapporto qualità prezzo, in particolare i Nitrocharger Sport.
    ne ho montati diversi kit su molti fuoristrada, e la soddisfazione del proprietario è stata tanta.
    in alternativa considera anche i Koni Heavy Track.

Giacomo

Predefinito

No, assolutamente no ai Koni!
    Quelli della vecchia scuola erano molto più che ottimi, ma negli ulimi anni si sono dimenticati del tutto come si fanno gli ammo.
    Prima ho sentito diversi amici a cui si sono rotti in pochi mesi. Ma non mi sono fidato perchè monto un set che avrà 15 anni almeno, e solo da un anno uno mi ha iniziato a perdere un pò di olio.
    Così lo scorso anno ne ho comprati 4 e, senza fare fuoristrada, si sono rotti dopo 3 mesi, TUTTI!
    Erano di due stock diversi prodotti a distanza di un anno, quindi non si trattava di un problema momentaneo nella produzione.
    Inoltre, per far valere la garanzia, li ho dovuti spedire in fabbrica in Olanda per farli esaminare, aspettando mesi prima di ricevere l'ok per il rimborso.
    Ormai Koni va nel cassonetto assieme a Monroe

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Buono a sapersi,
    anche se personalmente ne ho installati negli ultimi due anni, diversi kit su diversi marchi, a tutt'oggi zero problemi.

Giacomo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ammo1

Ammo2

Questi sono un anteriore ed un posteriore, come vedi sono nuovi nell'aspetto, ma è uscito il gas e si è mescolato con l'olio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •