Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Da padelloni a lega ?

1. Predefinito Da padelloni a lega ?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti ho appena comprato un Defender del 85 che ha ancori i padelloni con le camere d aria stavo pensando di fare subito l acquisto di 4 cerchi ed ho trovato per veramente poco dei cerchi in lega di un altro Defender secondo voi si possono montare senza problemi ?

2. Predefinito padelloni verso lega

Citazione Originariamente Scritto da Def for life Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho appena comprato un Defender del 85 che ha ancori i padelloni con le camere d aria stavo pensando di fare subito l acquisto di 4 cerchi ed ho trovato per veramente poco dei cerchi in lega di un altro Defender secondo voi si possono montare senza problemi ?
    Se con i nuovi in lega hai lo stesso canale e mantieni gli stessi pneumatici, nessun problema, tranne verificare che non modifichi l'offset (cioé la larghezza della carregiata). Insomma dipende da che pneumatici monterai, se sono a libretto, e se i nuovi cerchio mantengono inalterata la distanza tra le impronte nel terreno.

Importante anche il che diametro del cerchio sia lo stesso! R16?

Ciao, Nicola - defender td5 del 2003

3. Predefinito

Si si sempre r16 e che ho paura che come perni non siano uguali

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Su una Land Rover del 1985 (non è una Defender ma una 90 o una 110), i cerchi in lega trovo che stiano malissimo, tieni i padelloni che sono molto meglio, al limite metti quelli tubeless delle Defender più recenti.

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    E stavo cercando proprio quelli e che come prezzi sono esagerati per dei pezzi di ferro !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •