Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Manutenzione pajero v80 automatico

Predefinito Manutenzione pajero v80 automatico

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti sono nuovo del forum, ma contento possessore di un pajero 3,2 automatico v80 3 porte acquistato nuovo a maggio del 2008. Finora ho percorso poco più di 80.000 km ed ho sempre fatto tutti i tagliandi previsti presso Mitsubishi qui a Roma ma non sono sicuro che abbiano fatto sempre tutto al meglio. Per cominciare qualcuno conosce un meccanico veramente affidabile e con esperienza pajero qui a Roma ?
    A quanti km devo fare il lavaggio e cambio dell'olio del cambio automatico ? Conoscete un'officina affidabile ed attrezzata per farlo? È corretto 90.000?
    Il pattino della catena va sostituito a 100.000?
    La macchina va perfettamente gli unici inconvenienti avuti fin'ora (2 volte a distanza di 2 anni) sono stati l'accensione della spia del Dpf risolta rapidamente utilizzando la procedura indicata dal libretto di uso e manutenzione.
    Preciso che non uso la macchina in città ma solo su strada ed autostrada e che ho fatto poco fuoristrada, purtroppo solo per motivi di lavoro.
    Vi ringrazio per i consigli che potrete darmi.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Ubm

se mi scrivi a: meraviglia.g@gmail.com, forse posso aiutarti

Giacomo

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Se hai il V80 200 cv il cambio é Aisin e secondo Mitsu non necessita di manutenzione.
    Se hai il V80 170 cv il cambio è Mitsu come quello del V60 e necessita di manutenzione, olio Dia Queen III e intervallo di cambio 90.000 km.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •