Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cerchi da 6,5 con pneumatici 265/65?

1. Predefinito cerchi da 6,5 con pneumatici 265/65?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao, di solito scrivo nella sezione dei defender, ma il mio problema è più generale e quindi lo mando su questo forum.

Chi ha esperienza con un canale da 6,5 R16 e pneumatici 265x75? Parliamo di un defender 110 e pneumatici cooper stt.

Alternative?
    Cerco una soluzione per un problema di attuale cerchio boost che stringe troppo e in caso di compressione completa dell'ammortizzatore posteriore ottengo un lieve strisciamento sul supporto dell'ammortizzatore: cerco un cerchio con offset più basso del 33 (=boost). icaso del canale da 6,5 è per il classico cerchio wolf.
    Ho visto cerchi 7X16 +8 tyrex o dakar, a confronto con i WOLF 6,5X16 + 20. (ho escluco i zu rims per problemi di portafoglio!)

Consigli? Esperienze?

Grazie, Nicola - Trieste -->> ieri ultima tappa del giro d'Italia!!!

Predefinito

Ma un distanzialino da 5 mm risolverebbe il problema di strisciamento?

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Killer Visualizza Messaggio
    Ma un distanzialino da 5 mm risolverebbe il problema di strisciamento?
    è una cosa da provare, infatti il problema è di qualche mm. non sapevo esistessero!

devo costruirmeli o li trovo su qualche sito in vendita? Con 5mm non vado a creare problemi sui 5 dadi che stringono la ruota, che andrebbero a prendersi su un minor filetto?

Grazie, Nicola

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Li ho visti su ebay all'estero, puoi controllare quanto prendono ora le colonnine?
    Altrimenti potresti prendere dei distanziali con colonnine, ma allarghi di più e non so se per te è accettabile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •