Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Notizia straordinaria

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Nel dubbio ACCELLERA!!!
    Città
    Eboli (SA)

Predefinito Notizia straordinaria

Le opel frontera non si rompono piu!
    Dagli ultimi sondaggi è emerso che le opel frontera non hanno piu bisogno di riparazioni visto che sul forum nessuno scrive piu nulla...

2. Predefinito

secondo me dobbiamo scrivere a OPEL di rimetterla in produzione... più o meno con la stessa carrozza , magari con uno centrale...

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Nel dubbio ACCELLERA!!!
    Città
    Eboli (SA)

Predefinito

Ed anche assale rigido anteriore...un mostro di comodità e agilità

4. Predefinito

E' probabile che molti l'abbiano accompagnata all'ultima dimora ... la fonderia.

Iscrizione
    Dec 2006
    Fuoristrada
    http://imageshack.us/user/fabio88r
    Città
    Lazio, Viterbo

Predefinito

re non si rompe é meglio.... lo scarso utilizzo del forum é dovuto all'utonto medio che utilizza facebook chedendo sia l'unica cosa, "applicazione" , sito internet per cercare qualcosa...stanno tutti lì, io compreso

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Nel dubbio ACCELLERA!!!
    Città
    Eboli (SA)

Predefinito

Su favebook ci sono una marea di gente che dopo aver cambiato le pasticche all auto si sentono ingegneri aerospaziali....

Iscrizione
    Dec 2010
    Fuoristrada
    Frontera sport 2.2 dti 01
    Città
    catania

Predefinito

io non ci sono su facebook ...non scrivo perchè... secondo voi dovrei avere ancora altri problemi oltre all'ecatombe che ho già vissuto !!!

scherzo 11

invece ho sostituito i bracci oscillanti superiore anteriori le cui boccole erano totalmente andate e le boccole aftermarket non si trovano e mamma Opel ne chiede 55 € ciascuna figuratevii sono quattro,poi ho cambiato le due testine superiori e ora sono ingrassabili una figata , la testina ant inf dx e la cuffia dx una testina del tirante di sterzo sx ,ho innaffiato tutte le parti di gomme con olio di vasellina spray comprese tutte le boccole di tutti i bracci oscillanti sup e inf e dei puntoni del ponte dopodiche ho innaffaito tutto con grasso spray !!

ora riesco a sentire la radio a volume minimo e mi godo il rombo del motore e il fischio della turbina con lo scarico libero !!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •