Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Listino di vendita L200 del 2001

1. Predefinito Listino di vendita L200 del 2001

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno,

veramente a malincuore dovrei vendere il mio Mitsu, si tratta di un L200 doublecab Special Action del 2001
    con 120.000 km, per passare a una insignificante station wagon... (la famiglia si sta allargando e necessita una macchina comoda...)

il mio problema è che se la ritira il concessionario me la valuta 4.000 euro (a mio avviso un po pochini)
    vorrei venderla privatamente, ma guardando in rete non riesco bene a definire un prezzo in quanto un l200 simile al mio oscilla da 6500 e 10500 euro...

a voi del settore una giusta valutazione... io pensavo attorno alle 8350 euro trattaili...
    che dite??

di seguito una breve descrizione:
    - L200 Double Cab Gls target "Special Action" (top di gamma quando lo presi nel lontano 2001)
    - 120.000 km reali e tagliandati regolari
    - meccanica in ordine e distribuzione eseguita a 95.000 km
    - 2.500 cc / 100 cv
    - Colore grigio/blu
    - Hard top + vasca plastica originali mitzu
    - Gommato Yokohama g012 m+s (attorno al 50%)
    - Qualche segno sulla carrozzeria

ditemi voi un prezzo giusto.....

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao

Allora, in genere ti consiglierei di iniziare dall'alto e progressivamente di scendere.
    il tuo modello avendo la versione a 100cv dovrebbe valere un poco meno rispetto al 115cv che è piu nuovo, anche se........non tutti amano l'elettronica e preferiscono appunto la pompa meccanica del 100cv.

Allora i 10.000 penso che ti li puoi scordare, io avevo un pajero sport del 2003 gls target, con 140.000km tenuto bene solo qualche graffio dovuto all'età, sono aprtito da 9.000, (Valutato dai conce a 3500) venduto dopo 4 mesi di inserzioni e volantini a 6500€ con passaggio a parte, consegnato lavato e con cambio olio, con 4 pneumatici 4season al 60% più 4 termiche nuove con solo 5000 km, non riuscivo meglio, infatti ho venduto ad un privato serio.

Non voglio scoraggiarti, magari il tuo è più vendibile perchè pick up ed hai una schiera di possibili acquirenti in più, soprattutto da chi cerca un mezzo affidabile per la campagna o per le mulattiere.
    purtroppo i tempi sono difficili, prenditi tempo e scrivi su più siti possibili e fai volantini..........

P.S. con internet ti arriveranno un monte di richieste fasulle, evita gente strana con nomi ambigui di posti esteri con linguaggio storpiato.

ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •