Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: una nuova

1. Predefinito una nuova

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ragazzi oggi metto la mano sul tappetino passeggero e.... tutto bagnato, credo sia quel cazz... di radiatorino, mi sa che martedi passo da tiziano a via mattia battistini e mi faccio fare il prezzo per tirare giu tutto cosi' avrei risolto tutti i problemi del motorino dietro e apre quando vuole lui etc... se mi fa un buon prezzo lo faccio, anzi un buonissimo prezzo, altrimenti va di turafalle, giavevo messo ma dopo due giorni che lo avevo messo avevo fatto il lavaggio del radiatorino...

2. Predefinito

Qualcuno ha qualche link per prendere il radiatorino magari negli states per risparmiare un po?

3. Predefinito

Ragazzi forsse dio vuole mi sbagliavo, e' bagnato ma tipo di olio, e solo subito vicino il sedile, verso il muso della macchintutto asciutto, forse e' caduto qualcosa al meccanico poi vi aggiornero'

4. Predefinito

Ciao flaviope, conosco benissimo Tiziano. Cosa ti ha detto per il lavoro che devi fare?

5. Predefinito

Non ho fatto ancora in tempo a passarci, spero domani o dopo domani ane perche' ho cambiato 2 stop una retromarcia e una posizione neane una settimana fa e gli stop sono morti, le luci della retro si accendono solo se spengo i fari, cazzo che macchina:-) ci deve esserun problema, comunque lui e' un grande....
    Ultima modifica di flaviope; 07-01-2014 alle 19:44

6. Predefinito

Continua ad essere bagnato, ma solo vicino al sedile, gia a undecina di centimetri prima che la moquette comincia a salire verso il muso della macchina e' asciutta, ma li sotto c'e' uno scrico che si possa attappare? Il liquido e' strano al tatto e' oleoso almeno sembra

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flaviope Visualizza Messaggio
    Continua ad essere bagnato, ma solo vicino al sedile, gia a undecina di centimetri prima che la moquette comincia a salire verso il muso della macchina e' asciutta, ma li sotto c'e' uno scrico che si possa attappare? Il liquido e' strano al tatto e' oleoso almeno sembra
    Per vedere se è antigelo io normalmente lo assaggio come facevano i meccanici 40 anni fa.... Se è dolce è antigelo (basta toccarlo con la punta della lingua... Non va mica bevuto, mi raccomando!)

ma poi, sulla verticale della macchia bagnata cosa c'è? Il gruppo clima o direttamente il tetto della macchina?

8. Predefinito

Il tetto della macchina ma da sopra non puo' cadere, h il copritappetino di gomma me ne accorgerei

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flaviope Visualizza Messaggio
    Il tetto della macchina ma da sopra non puo' cadere, h il copritappetino di gomma me ne accorgerei
    Ma quando ti hanno sturato mille volte il radiatorino del riscaldamento, dove si attaccavano? Ai tubi all'uscita della pompa dell'acqua o a quelli all'uscita del parafiamma?

prima comunque devi capire che liquido è; se fosse quello del radiatore,potrebbe essere che cola dagli attacchi del radiatorino sul parafiamma e poi si raccoglie nel vano poggia piedi e tu te ne accorgi quando la moquette si impregna da sotto.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Boh... il fatto e' che verso il cofano e' completamente asciutto e anche infilando iuna mano sotto al cassettino non si sente a minima umidita' il bagnato e' solo dal sedile a diciamo 25 cm in avanti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •