Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: scambiatore di calore grand cherokee crd

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    grand cherokee wg 2700
    Città
    olbia

Predefinito scambiatore di calore grand cherokee crd

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve a tutti... neanche rimesso a posto dall'incidente.. vi ricordate? e che sorpresa ci regala oggi il nostro bisonte? la vaschetta del liquido di raffreddamento piena di olio nero e quasi zero olio nel motore...... disperazione... io, mia moglie.. ormai scrive anche lei nel forum
    comunque vado in jeep e mi dicono (senza vedere la macchina) in base al mio racconto che va cambiato radiatore, vaschetta e scambiatore x una cifra di 1800eur. dico vi lascio le chiavi della macchina direttamente....
    chiamo un amico meccanico fiat, e mi dice che può risolvere pulendo l'impianto e cambiando lo scambiatore... x un preventivo avrebbe bisogno del numero del pezzo (potete gentilmente darmelo?) e un consiglio su che tipo di detergente usare per pulire l'impianto....
    mi date una mano...? urge... son senza macchina

Iscrizione
    Dec 2010
    Città
    Calcinato BS- WJ 2.7 CRD

Predefinito

http://www.autofastweb.it/it/ricambi...otore-469/105/
    guarda questo,e per la pulizia mi ricordo il mio mecca aveva lavato il circuito con acqua e bicarbonato di sodio ma non mi ricordo le quantità,se vuoi oggi lo chiamo e chiedo la "ricetta"

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    grand cherokee wg 2700
    Città
    olbia

Predefinito

grazie marinoro... il ricambio costa poco..... ma il mec generico ha detto che non riesce a smontarlo perchè in una posizionetroppo complicata per spostarla ci vuole il carro attrezzi... e in jeep mi dicono che il lavaggio non serve a niente che il radiatore diffetterà, di sostituirlo ora ma come faccio 1800euro a cambiare tutto??? come faccio...a voi risulta che il lavaggio non è sufficiente, che il radiatore non si pulirà mai bene, e quindi un piccolo residuo manda in temperatura motore etc. rovinando la testata e altro... aspetto consigli.

Iscrizione
    Dec 2010
    Città
    Calcinato BS- WJ 2.7 CRD

Predefinito

Ciao guarda questo,magari ti porti a casa i pezzi che ti servono e poi trova un meccanico bravo http://www.kijiji.it/annunci/ricambi...drive/56989643 In bocca al lupo

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

ciao majalza,
    perchè non completi il tuo profilo con il luogo di residenza, forse qualcuno può aiutarti

Giacomo

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    grand cherokee wg 2700
    Città
    olbia

Predefinito

aggiunto.... scusa giacomo non ricordavo di non averlo specificato

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

mi spiace,
    se fossi stato a Roma una mano te la davo senza farti spendere 1800,00 euro
    la vaschetta và sostituita, tutto l'impianto và lavato con un prodotto professionale, e dopo se serve và smontato il radiatore per farlo pulire da un bravo radiatorista.
    Giacomo

Iscrizione
    Dec 2010
    Città
    Calcinato BS- WJ 2.7 CRD

Predefinito

Infatti,ho sentito il mio mecca per la pulizia e mi diceva che il lavaggio con l'acqua e bicarbonato di sodio era solo per il cambio del refrigerante, ma nel tuo caso bisogna come diceva Giacomo di un prodotto professionale.Saluti

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    grand cherokee wg 2700
    Città
    olbia

Predefinito

questo mec generico che l ha vista oggi mi parlava di un detergente specifico, e per la vaschetta che la lava con benzina e poi non so cosa... e dopo un accurato lavaggio mi farebbe circolare per una settimana con acqua... ppoi di nuovo lavaggio... e così per tre cicli. e dopo rimettere il suo liquido "rosso"
    che ne dite? il pezzo vorrei prenderlo dal sito che mi ha postato gentilmente marinoro

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    questo meccanico che l'ha vista oggi, non è lo stesso dell'altra volta ?
    se usa un prodotto professionale,in linea di massima come procedura và bene
    per il ricambio chiedi anche dell'originale,credo non costi molto di più

Giacomo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •