Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Trapianto familiare

1. Lightbulb Trapianto familiare

ciao a tutti, sono nuovo del forum e sarei interessato a montare sul mio pajero prima serie 2.5 a baleste i differenziali/ponti del pajero seconda 2.5 GLS sul mio. guadagnando cosi il blocco diff al posteriore e una leggera riduzione dei rapporti delle coppie coniche. la domanda è: mi servono solo i differenziali da sostituire ai miei attuali? o i ponti completi? grazie a tutti

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito Trapianto

Citazione Originariamente Scritto da frenki Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum e sarei interessato a montare sul mio pajero prima serie 2.5 a baleste i differenziali/ponti del pajero seconda 2.5 GLS sul mio. guadagnando cosi il blocco diff al posteriore e una leggera riduzione dei rapporti delle coppie coniche. la domanda è: mi servono solo i differenziali da sostituire ai miei attuali? o i ponti completi? grazie a tutti
    Rispondo con una obiezione di fondo: vale la pena fare un intervento così complesso e costoso su una vettura che avrà minimo 30 anni? Se si ricerca il blocco sul ponte posteriore si può fare acquistando un kit completo ammesso che ci sia per il Pajo 1a serie, di cui un fabbricante ha quasi il monopolio.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •