Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Un piccolo aiuto agli amici ucraini

1. Predefinito Un piccolo aiuto agli amici ucraini

Pavel è il mio pusher di ricambi ucraino. Vive proprio nei pressi di Donetsk, dove in questi giorni maggiormente infuria la battaglia.
    Dal momento che è una persona molto gentile e corretta, gli offerto aiuto.
    Con grande dignità, mi ha risposto che l'unico aiuto di cui ha bisogno è di far funzionare bene la sua azienda, Ladapower.
    Per questo vi chiedo di comprare pezzi e accessori da lui, almeno in questo periodo. Offre serietà, competenza e prezzi davvero ridicoli.

www.ladapower.com

http://stores.ebay.it/Ladapower?_trksid=p2047675.l2563

Predefinito

Sono d'accordo!! colgo l'occasione per regalarmi i nuovi alberi di trasmissione con il giunto omocinetico, c'è solo il particolare che ho problemi di recapito per farmeli spedire, se Mockba (Alekos) riesce a farmi questa cortesia, glie ne sarei molto grato.
    Ovviamente gli ricarico la paypal dell'importo completo di spedizione, etc...

Ciao.

Ric

3. Predefinito

Grazie, molto gentile.
    Tieni presente che c'è un unico inconveniente. Per esperienza, la merce impiega quasi un mese ad arrivare. Se non hai fretta va benissimo!
    Sto riempiendo anch'io un carrello di acquisti non urgenti.
    CIao!

Andrea

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balthazaar Visualizza Messaggio
    Grazie, molto gentile.
    Tieni presente che c'è un unico inconveniente. Per esperienza, la merce impiega quasi un mese ad arrivare. Se non hai fretta va benissimo!
    Sto riempiendo anch'io un carrello di acquisti non urgenti.
    CIao!

Andrea
    QUOTO in pieno balthazaar, come sapete ho curato lo sconto in un acquisto collettivo per i frequentatori del sito/blog nivaforever e anche a me Pavel ha dato l'impressione, confortata dalla esperienza, di una persona corretta oltre che cordiale.
    Sto anche io riempiendo un carrello di pezzi "utili".
    I suoi prezzi sono veramente convenientissimi, stabilite con lui che venga indicato chiaramente la merce contenuta ed il valore dichiarato da lui corrisponda a quello che eventualmente, se richiesto dalla dogana, dichiarerete voi.
    Fate mettere vs email sul pacchetto in modo che i contatti tra dogana e voi siano veloci, in un caso mi arrivò per posta la richiesta e passò una settimana inutilmente.

Avevo letto che da maggio sarebbe scattata una condizione favorevole per import da Ucraina a Italia, senza dazi o spese dogana..
    Ma non so se è operativa, ho chiesto anche a lui.

Se non è ancora attiva considerate che oltre il valore di 45 euro ( comprese spese) scattano le tasse doganali, qualcuno ha pagato 18 euro ( sotto 100) altri 35 ( intorno ai 140) per cui calcolate questi eventuali costi aggiuntivi, che sono spesso ripagati dalla particolare convenienza : i sui prezzi sono in dollari ed al momento noi con l'euro siamo avvantaggiati.

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lada4x4m Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo!! colgo l'occasione per regalarmi i nuovi alberi di trasmissione con il giunto omocinetico, c'è solo il particolare che ho problemi di recapito per farmeli spedire, se Mockba (Alekos) riesce a farmi questa cortesia, glie ne sarei molto grato.
    Ovviamente gli ricarico la paypal dell'importo completo di spedizione, etc...

Ciao.

Ric

E volevi venderla!
    Tua moglie, come la mia, immagino sarà gelosa della Niva... ma del resto il fascino dell'EST!
    ciao,
    Luigi

6. Thumbs up

Con grande dignità, mi ha risposto che l'unico aiuto di cui ha bisogno è di far funzionare bene la sua azienda, Ladapower.
    Per questo vi chiedo di comprare pezzi e accessori da lui, almeno in questo periodo. Offre serietà, competenza e prezzi davvero ridicoli.
    hanno una brutta situazione,tutto il mio rispetto.

7. Predefinito

No problem ric sentiamoci via wzup

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mockba993 Visualizza Messaggio
    No problem ric sentiamoci via wzup
    salve devo comprare dei pezzi sul sito ucraino volevo sapere se si paga ancora la dogana grazie

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

Sono daccordo.

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

Le mie domande sono due: si può pagare con pay pal? inoltre, si puiò scrivere il codice del ricambio e lui ce lo spedisce, oppure tutto quello che ha è esposto in Internet?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •