Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: fari fendinebbia o faretti supplementari

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito fari fendinebbia o faretti supplementari

Ciao,vorrei sapere se è possibile trovare dei faretti fendinebbia compatibili (il mio pinin ne è sprovvisto),oppure se magari è possibile montare dei faretti supplementari,magari nel posto dedicato ai fendinebbia.....altrimenti cmq posizionandoli in modo da nn rovinare l'estetica e senza che si vedano fili ecc....per l'accensione/spegnimento come si fa?si installa un tasto supplementare sulla plancia?

2. Predefinito

Ciao, ti servono per la nebbia o per profondità? In commercio trovi sia i lenticolari che si adattano bene che quelli a led.. Tieni presente che per la nebbia più la luce tende al giallo e meglio è, i led non sono proprio indicati in quanto bianchissimi.
    Per il collegamento va messo un relè, spesso lo trovi nel kit, evita di mettere tutto solo sotto interruttore altrimenti lo cuoci nel giro di poco.

3. Predefinito

Guarda qui a pagina 1 in basso
    http://www.fuoristrada.it/showthread.php?t=641
    Sono solo 4 led lenticolari all'anteriore (2 per lato) se tu ne metti 4 per lato ne cresce.. Costo circa 2 € cad., for, infili il supporto e metti il bulloncino dietro. Esistono con la struttura sia nera che cromo.

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

perdonami ma nn ci ho capito nulla....ho visto un kit xenon ....io cmq intendevo delle luci supplementari da installare possibilmente nel posto in cui vanno messi i fendinebbia.....altrimenti metterei direttamente un kit xenon al posto delle lampadine originali

5. Predefinito

Veramente intendevo le foto di pagina 1 e sono solo led, é una gippina elettrica modificata del mio bimbo..
    Ultima modifica di magicosnafuz; 28-05-2014 alle 23:03

6. Predefinito

Ultima modifica di magicosnafuz; 28-05-2014 alle 23:38

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

ma come faccio a montarle nel vano dove in origine venivano messi i fendinebbia?

8. Predefinito

O ti fai un supporto con la classica retina ad alveare in alluminio per tuning o fori le plastiche che ricoprono quella parte

9. Predefinito

Comunque se guardi nel sito sotto elencato ci sono un sacco di soluzioni, dai fendinebbia alle luci diurne a Led come questi, c'è l'imbarazzo della scelta e i prezzi sono onesti, l'unica cosa sono i tempi di spedizione un pò lunghi per via della dogana...ma arriva tutto e se per caso qualcosa va perso scrivi e loro ti propongono o il rimborso o una nuova spedizione.

Nella mia se si dovessero rompere i fendinebbia originali opto per una soluzione del genere...più robusti in caso di colpi oltre che economica

eccoti un altro esempio:
    http://it.eachbuyer.com/4-car-truck-...te-p16663.html
    Ultima modifica di magicosnafuz; 28-05-2014 alle 23:48

Iscrizione
    May 2014
    Città
    Reggop Calabria

Predefinito

e se invece volessi optare per un kit xenon H4 da prendere su ebay?se nn sbaglio per la mia auto non c'è bisogno di quelli con canbus....credo non ci siano problemi di segnalazioni al computer di bordo,trattandosi di un auto un po' vecchia!qualche consiglio su marca/modello?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •