Ciao a tutti, mi chiamo Walter e vi scrivo da Alicante.
Non sono spagnolo, sono uno di quelli che si sono stufati dell'Italia e hanno fatto le valige
ma veniamo al motivo per cui sono qui: i fuoristrada!
sono sempre stato attirato da questo tipo di veicoli ma non ne ho mai avuto uno, soprattutto per i costi che comporta avere un'auto simile in italia. qui le assicurazioni, le imposte e altre cose sono molto piú basse quindi ( spinto un po' dal paesaggio della sierra e un po' da un mio amico che ha questa passione e su facebook carica foto e video ) sto seriamente valutando la possibilitá di comprarmene una.ovviamente prima dovrei riportare in italia e vendere la mia Audi 100 iscritta ASI ( qui non gode degli stessi sgravi perché non tutte le auto passano storiche a 20 anni e non mi conviene fare le pratiche per il cambio targa ) quindi mi sono iscritto qui prendendomi il TeMPo per scoprire meglio questo mondo e informarmi maggiormente sul modello che vorrei e che molti evitano come la peste.... ( ma quando una cosa ti fa battere il cuore sei disposto anche ad andare contro ai consigli perché alla fine quando chiedi un consiglio in realtá cerchi solo la conferma di qualcuno alla decisione giá presa! )... ah, il modello in questione é il Range Rover P38....