Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sostituzione completa sedili opel Frontera A 2.0 sport

1. Predefinito Sostituzione completa sedili opel Frontera A 2.0 sport

Salve a tutti,
    Stavo pensando di sostitutire i sedili del mio Frontera A sport con qualcosa di più bello e comodo. Magari in pelle. Il problema principale credo sussista per i sedili posteriori che sono veramente poco larghi. Qualcuno di voi sa se è stato già effettuato un lavoro del genere da qualcuno o i sedili di quale auto sono adattabbili senza impazzire troppo?
    Attendo vostre indicazioni.
    Grazie a tutti per la collaborazione!

Predefinito

Venerdì ritirerò la mia B 2000 Sport Edition... ed ho già in mente di trasformarla in un mini pick-up, togliendo i sedili posteriori e cambiando quelli anteriori. Questo non subito, prima mi impegnerò affinchè l'auto vada a puntino... ;-) poi verrà tutto il resto, però è una cosa che voglio fare.
    Certo tu hai una A... non so se gli attacchi dei sedili anteriori siano gli stessi (quelli post penso proprio di no!).
    Cmq qui potremmo mettere le idee che offre il mercato degli accessori sportivi... magari qualcosa di utile e carino esce fuori... ;-)

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Nel dubbio ACCELLERA!!!
    Città
    Eboli (SA)

Predefinito

Il mio consiglio è di andare da un bravo tappezziere e far modificare le spugne dei sedili...sostituire quelle consumate e rivestirli con un tessuto tecnico tipo idrorepellente o pelle....anche se son conttrario alla pelle dopo le brutte esperienze che ho avuto con alfa 147 e bmw.....sedili gelidi in inverno e bollenti in estate...trattamenti pel nn far spaccare la pelle e ragazze con jeans a borchie che ti graffiano i sedili....

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santre Visualizza Messaggio
    Venerdì ritirerò la mia B 2000 Sport Edition... ed ho già in mente di trasformarla in un mini pick-up, togliendo i sedili posteriori e cambiando quelli anteriori. Questo non subito, prima mi impegnerò affinchè l'auto vada a puntino... ;-) poi verrà tutto il resto, però è una cosa che voglio fare.
    Certo tu hai una A... non so se gli attacchi dei sedili anteriori siano gli stessi (quelli post penso proprio di no!).
    Cmq qui potremmo mettere le idee che offre il mercato degli accessori sportivi... magari qualcosa di utile e carino esce fuori... ;-)

Ma i sedili del tuo sport B sono quelli misto pelle stoffa? Se li togli fammelo sapere che li prendo... credo di riuscirli ad adattare.

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccioeboli Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è di andare da un bravo tappezziere e far modificare le spugne dei sedili...sostituire quelle consumate e rivestirli con un tessuto tecnico tipo idrorepellente o pelle....anche se son conttrario alla pelle dopo le brutte esperienze che ho avuto con alfa 147 e bmw.....sedili gelidi in inverno e bollenti in estate...trattamenti pel nn far spaccare la pelle e ragazze con jeans a borchie che ti graffiano i sedili....
    Sì ci avevo pensato ma, è un po' complicato trovarne uno bravo, e poi solo per il rivestimento in similpelle ci vogliono un bel po' di euro... sto optando per i sedili fiat coupè ... molto belli e che mi pare siano adattabili...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrankP-82 Visualizza Messaggio
    Ma i sedili del tuo sport B sono quelli misto pelle stoffa? Se li togli fammelo sapere che li prendo... credo di riuscirli ad adattare.
    Scusa Frank... mi era sfuggita la tua risposta. No, prtroppo sono quelli in vellutaccio, freschissimi in questo periodo... ahahah!!!!!!
    Cmq, a titolo informativo, in un negozio qui a Roma che ha accessori per auto, per un paio di sedili (tipo OMP o Sparco), completi di staffe, vogliono sui 350€.

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

attenzione ad eliminare i sedili posteriori perchè potrebbero fare contestazioni in caso di controllo.
    Generalmente li abbatti e li ripieghi.
    Informati bene.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •