Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: foto T.I.D. piu computer di bordo

1. Lightbulb foto T.I.D. piu computer di bordo

chi ha un frontera B col TID più il computer di bordo che da i consumi ecc mi fa una foto del display acceso?

2. Predefinito

si come il mio display originale era rotto, l'o sostituito con uno di fabbricazione più recente preso da uno demolitore , l'aveva da uno 3.2 con computer di bordo . Pero aparte la data ora e temp. resta sempre accesa la scritta : CONTOL LIVEL OLIO . Quando accendo o spendo motore invece fa un listino di ativita tipo: control liquido tergi, rafredamento , pastiglie freni, etc...

3. Predefinito

tu quindi avevi il display classico data ora e temperatura e hai cambiato tutto il tid? ma il connettore dietro del tid classico è 12 poli, quello del computer di bordo, è 32poli..

4. Predefinito

allora ce ne sono 2 tipi...

il T.I.D. TRIPLE INFO DISPLAY è il base... 12poli

il M.I.D. MULTI INFO DISPLAY è l'avanzato 32poli

sono montati su: Astra, Vectra , corsa Agila , Meriva e Frontera B... ma i codici sono diversi...

nell'astra si comandano dai tasti sulle leve... nel frontera, non lo so...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Iscrizione
    Jul 2011
    Fuoristrada
    Frontera 3.2 V6
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao, mi ero scordato del display!!
    Come promesso ho fatto un video e adesso l'ho messo su youtube...questo è il link:

http://youtu.be/2F7ppOdgsGY

Comunque il mio si controlla dalla stecca del tergicristalli con due pulsantini laterali!

6. Predefinito

Caccia, si avevo il classico con una spina piccola invece quello preso usato da demolitore aveva una spina più lunga (veramente non ho contatto i connettori ) allora io ho tirato fuori tutto il cablaggio (il nostro ha una spina quadrata attaccato subito in drio ) e ho sostituito tutto quella . Ti rimangono fuori un po di cavi e , guardando il spinotto originale ti accorgerai che devi fare una o due ponti (tipo shortcut) di collegamento tra vari connettori (sulla spina quella quadrata ) Se mi sonno arrangiato io che sono paralelo a eletronica l'o farai anche tu

7. Predefinito

sto studiando all'argomento... proprio stamattina mi hanno confermato quello detto da fario80...

di default il MID da le 3 classiche informazioni.. usando i tasti sul volante... si cambiano le informazioni...

fario, il tuo in fase di spegnimento, fa la rotazione dei check? in basso a sinistra c'è la data?

Iscrizione
    Jul 2011
    Fuoristrada
    Frontera 3.2 V6
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Caccia, no nessuna rotazione di check all'uscita!
    Fa il controllo delle luci dei freni all'accensione e basta...poi tutte le altre informazioni le visualizzo una per una spostandomi con i tastini laterali sulla stecca dei tergi!

9. Predefinito

quindi, per l'upgrade, mi serve:

Cavetto per display da conn madre a 32pin anziché a 12pin
    display codice (non me lo ricordo)
    Devio luci con comando su leva tergicristallo

Iscrizione
    Jul 2011
    Fuoristrada
    Frontera 3.2 V6
    Città
    Roma

Predefinito

Secondo me avrai problemi a trovare il devio luci con i comandi, e probabilmente costerà anche abbastanza visto che in Inghilterra hanno la guida a sinistra, quindi dovrai cercare in Germania o in Italia dove i prezzi del Frontera sono abbastanza alti e difficili da reperire! In America nn so se hanno lo stesso devioluci che montano i Frontera.
    Visto che devi "creare" l'impianto e nn hai già i cablaggi fatti, potresti mettere 2 pulsantini x comandare il trip direttamente sul cruscotto, magari vicino al pulsante dello sbrinatore posteriore!
    Almeno eviti di impazzire per trovare il devio!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •