Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Regolatore alternatore Tata

1. Predefinito Regolatore alternatore Tata

Salve a tutti!
    Chiedo scusa,ma non riuscendo a recuperare vecchie discussioni su questo tema,chiedo se cortesemente qualcuno di voi può darmi una dritta:
    Presumo che il regolatore di tensione dell'aternatore Lucas della mia Tata safari ex del 2000 sia passato a miglior vita,poichè il contagiri è sullo zero stabile e,anche se non si accende la spia della batteria,penso che l'alternatore non stia caricando,altre volte ho avuto questo problema,ma è bastato smontare il regolatore e pulire bene le spazzole e indotto e tutto riprendeva a funzionare....ma questa volta niente!!!!
    Andato da un rivenditore di ricambi elettrici per auto,ho guardato forse dappertutto su internet,ma sembra che quasto pezzo non sia più fornibile.
    Qualcuno di voi per cortesia può salvarmi in qualche modo? Anche perchè con la mia tata faccio 60km al giorno per andare al lavoro e se l'alternatore non carica sicuramente rimango a piedi........
    Grazie a tutti!!!!!

Beppe

2. Predefinito

Ciao Beppe. Hai postato la tua domanda nel forum sbagliato.
    Qui si parla di vita di club e non di argomenti tecnici.
    devi andare su TATA ----> SAFARI.
    Spero che al più presto carichino i vecchi post. Sarebbe un peccato perderli.
    Malaspo.

3. Predefinito

ciao BEPPE

ti posso dare solo un consiglio il regolatore lo trovi solo originale
    trova due spazzole alternatore delle stesse dimensioni e risaldale
    controlla solo se non si sia consumato l'indotto dove poggiano le spazzole

UN SALUTO FACCI SAPERE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati