Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: uscita offroad al passo Tremalzo

1. Predefinito uscita offroad al passo Tremalzo

Stiamo organizzando per sabato 1° giugno un giro per la vecchia strada militare del passo tremalzo che sta esattamente sul confine tra lombardia e trentino sopra il lago di garda, puo' essere quindi un ottima occasione per trovarci tra nivisti lombardi veneti e trentini e per chi vuole anche da più lontano.
    Il percorso è un anello che va da tremosine al passo tremalzo (con gallerie scavate nella roccia e ritorno su strada asfaltata ma altrettanto panoramica a tremosine per un totale di 40km. Vicino al passo ci fermeremo a mangiare in un rifugio.
    Per ora la strada a causa della neve non è ancora totalmente percorribile, ma confidiamo nel disgelo.
    Io sarò li con famiglia dal giorno prima in albergo e mi occuperò di eventuali permessi e sopralluoghi.
    L'appuntamento sarà in un bar di tremosine ancora da definire verso le 10.30
    Questo dovrebbe essere il percorso tanto per dare un idea(nessuno di noi l'ha mai fatto)
    https://www.youtube.com/watch?v=TBas...ature=youtu.be
    Per adesioni scrivete qui sotto, e mandatemi il cell in privato
    Alex t-34 Nivarulez Milano

2. Predefinito

Scusate! Ho sbagliato giorno il primo giugno è domenica!

3. Predefinito

purtroppo causa maltempo l'uscita è rimandata, io e la famiglia siamo comunque in albergo a tremosine per il weekend , quindi anche con il maltempo mi sà che un giretto lo facciamo...seguirà recensione!

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex T-34 (mariorossi) Visualizza Messaggio
    purtroppo causa maltempo l'uscita è rimandata, io e la famiglia siamo comunque in albergo a tremosine per il weekend , quindi anche con il maltempo mi sà che un giretto lo facciamo...seguirà recensione!

Ottimo, ho visto le immagini di qualcuno che se l è fatta in moto spettacolare ... Io purtroppo il week c e l ho raramente a disposizione ...

5. Predefinito

quando vuoi farti una birra chiama, noi ci siamo , io ho 2 bimbe piccole ma quando le ho messe a nanna posso uscire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •