Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio per prefiltro RACOR

Predefinito Consiglio per prefiltro RACOR

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti.Vorrei montare sul mio TOY155 con motore da 173 CV il suddetto prefiltro modello 500 ma ho visto su Ebay che di questi ce ne sono con diverse sigle e diversi prezzi.Sapreste consigliarmi quale può essere meglio per le caratteristiche del mio motore?
    Grazie per l'aiuto che mi potete dare

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

I modelli si differenziano per qualità di filtraggio ovvero più è alto il valore più alto è il grado di filtraggio da parte del filtro....ha senso se devi recarti in zone ove il gasolio è sporco o contiene residui acquosi....sono ottimi filtri di provenienza nautica....

Predefinito

Ho appena svenduto un il mio amato 90 per gasolio con acqua(a detta di un noto concessionario)per cui non voglio più rischiare.In nordafrica con gasolio in vecchie cisterne dravasi vari con tempesta di sabbia il pericolo di qualche porcheria negli iniettori è sempre in agguato

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

capisco, anche io giro in africa tre volte l'anno e conosco il gasolio tunisino....in più in mezzo al deserto effettuo travasi di fortuna con vari metodi....io però ho un veicolo che "mangia " di tutto (un vecchio HJ 61) e questo mi rincuora...ho solamente messo un piccolo filtro a sigaro come quelli usati sui camion e per adesso la sabbia si deposita. li....

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Tra un HJ61 a precamera e un common rail ce ne passa!purtroppo usandolo prevalentemente tutti i giorni non posso permettermi un euro 0 ma per i viaggi è lìideale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •