Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: distanziali G

1. Predefinito distanziali G

Salve, il mio G prende forma, e dopo i cerchi, ora è la volta dei distanziali, mi hanno parlato di alcuni modelli con il centraggio, prezzo intorno ai 250 euro, ed altri molto più economici sui 100, qual è la differenza, con quelli più economici avrei dei problemi???

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

I distanziali "veri" per i G sono in acciaio e con il centraggio.
    Poi trovi "qualcos'altro", ma visto che il Tuv tedesco omologa solo i primi, un motivo ci sarà.
    Io credo che, visto in pesi "in gioco", quelli in lega o alluminio, non offrono le adeguate garanzia di sicurezza.
    Inoltre il G non ha i "prigionieri" per fissare i cerchi, ma i bulloni, per cui non credo che la filettatura nell'alluminio reggerebbe molto a montaggi/smontaggi

3. Predefinito

ok,grazie ma quelli in acciaio sono quasi introvabili, comunque assodato che ci vogliono quelli con il centraggio...........grazie mac..........se sai consigliarmi anche l'acquisto te ne sarei grato.
    Saluti

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

se digiti distanziali troverai facilmente troverai quello che cerchi.
    E'un sito dedicato.
    Io li ho presi da loro con centraggio (toyota).
    I costi sono più alti della concorrenza, ma lesinare su un componente così non conviene ....

Iscrizione
    Sep 2009
    Fuoristrada
    Mercedes Ge 280
    Città
    Genova

Predefinito

....non sò se può essere d'interesse, ma sulla mia ho trovato dei distanziali il alluminio che però hanno
    all'interno dei loro fori, ovviamente + grandi, delle colonnine in acciaio filettate, come una sorta di prolunga maschio/femmina ed
    il distanziale ha il centraggio, però non sò dove fossero stati acquistati.
    Per rendere più chiara la spiegazione prima si montano le colonnine strette con una 21 e poi si posiziona sopra il distanziale che ha
    maschio/femmina nel centro. Si possono quindi utilizzare le colonnine originali....

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firboG Visualizza Messaggio
    ..........se sai consigliarmi anche l'acquisto ..........................
    ti ho mandato un pm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •