Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi luci stop

Smile Problemi luci stop

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, mi sono appena registrato e non ho avuto modo di accedere ai post della precedente versione del forum quindi l'argomento di cui chiedo potrebbe essere già stato oggetto di discussione, spero mi perdonerete.
    Da giugno 2013 sono proprietario di un l200 glx club cab anno 2002, prima avevo un nissan king cab del 1992, venduto per problemi di telaio. Da circa una settimana ho perso gli stop, non si accendono. Ho controllato fusibile, pulsante sul pedale freno e lampadine, tutto ok, non so se le luci di stop vengono comandate da un relè, nel caso sapete dirmi dove è collocato e come raggiungerlo? I relè presenti vicino ai fusibili sotto il cruscotto comandano ventola e frecce, quelli vicino ai fusibili sotto il cofano sono per gli anabbaglianti/abbaglianti e luci posizione, credo ce ne siano altri da qualche parte sotto al tunnel centrale, ma prima di smontare vorrei essere sicuro. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie e saluti a tutti

Predefinito

Hai controllato le masse degli stops?

Predefinito

Scusa se riprendo solo ora la discussione ma non mi arrivano le notifiche delle risposte alla discussione.
    Il resto delle luci dei fanali posteriori funzionano. Cosa dovrei controllare? Pensavo di controllare il rele ma non so se c'è e dove si trova.

Predefinito

scusa il ritardo.... mi ero dimenticato di vedere la risposta!
    il fusibile lo hai guardato? dovrebbe stare sotto al volante nel cruscotto assieme agli altri fusibili..... il relè deve essere ugualmente sotto il piantone dello sterzo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgiomaerio Visualizza Messaggio
    scusa il ritardo.... mi ero dimenticato di vedere la risposta!
    il fusibile lo hai guardato? dovrebbe stare sotto al volante nel cruscotto assieme agli altri fusibili..... il relè deve essere ugualmente sotto il piantone dello sterzo!
    Controllato.
    Ho verificato fusibile e pulsante sul pedale: tutto ok.
    Ho cercato il relè.ma tra quelli sotto il piantone dello sterzo non c'è quello dello stop.
    ci sono quelli della ventola riscaldamento e delle frecce.
    Di sicuro altri relè li sento scattare sotto il tunnel centrale ma prima di smontare vorrei essere sicuro...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •