Ciao a tutti sono quasi nuovo del forum. Vi seguo da molto ma ho scritto poco non avendo ancora un 4x4.

Ho una piccola collezione di auto storiche. Quindi il mio primo 4x4 sarà pure quello storico.
Mi piacciono molto i Pick up. Ho un volkswagen Caddy prima serie che mi accompagna già da qualche anno in tutti i miei hobby da tuttofare. È arrivato il momento di qualcosa di più Cazzuto.
Qui a Bolzano ho trovato un Nissan double cab del 93 2.4 diesel omologato autovettura
Preferirei il cassone del Kingkab ma per i trasporti ingombranti mi rimane il Caddy che ha un piano di carico di 185x 125.

L'utilizzo che ne farei sarebbe : Poco fuoristrada , trasporto cose in pianura, scampagnate in montagna portandomi dietro le biciclette, qualche vacanza con l air camping in Croazia e Sardegna, e traino macchine.

So che la potenza è modesta soprattutto per l offroad pesante. Ma per l'utilizzo che ne faccio io, le sono sicuro mi basta. (come d'altronde mi bastano i 40kw del caddy)

Volevo chiedervi info in più riguardo cosa guardare e come,
Premetto che il mezzo è completamente originale /145.000km con le sue gomme strette. Senza gancio e senza ruggine.

Inoltre vorrei sapere i consumi medi nel ciclo misto in pianura e la massa traino bile visto che vorrei mette ci il gancio e a libretto non ho trovato niente che la riportasse.

Grazie
Mattia